Patton presenterà al CeBIT un nuovo Session Border Controller con porte BRI e funzionalità audio in larga banda (HD-Voice) con crittografia

Per le piccole-medie imprese operanti nei mercati ISDN, il nuovo SmartNode 5530 offre un agevole percorso di migrazione alla telefonia basata su SIP per due o quattro porte BRI con crittografia sicura, supporto IPv6 e qualità vocale IP di livello finora mai disponibile. SmartNode VoIP… non solo parole!
NIEDERWANGEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La settimana prossima al CeBIT, Patton introdurrà il suo ultimissimo prodotto SmartNode VoIP: lo SmartNode 5530 Enterprise Session Border Router (ESBR) con due o quattro porte BRI.

Pensato per le piccole-medie imprese operanti nei mercati ISDN, l’SN5530 predisposto per IPv6 è un Session Border Controller di livello aziendale (E-SBC) che assicura un’agevole migrazione alla telefonia IP per più chiamate fax – fino a otto G.711 VoIP o T.38 – e fino a 512 chiamate SIP-to-SIP.