Utente: Anonimo

ALL’HILTON SORRENTO PALACE PER UN’ESTATE IN FAMIGLIA

Con l’avvicinarsi della stagione estiva l’Hilton Sorrento Palace propone un pacchetto per trascorrere le vacanze estive all’insegna del divertimento per tutta la famiglia nella splendida cornice di Sorrento.
Milano, 01/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’Hotel offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax. Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano. L’hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all’Isola di Capri. Ottima anche la cucina del Ristorante Sorrento, dove vengono proposti piatti innovativi e della tradizione mediterranea.

Per l’estate, l’Hilton Sorrento Palace ha messo a punto un’offerta dedicata alle famiglie.
Da giugno a settembre, l’Hotel propone tariffe competitive che comprendono:
• Prima colazione a buffet per adulti e bambini; per i piccoli verrà allestito un buffet dedicato.
• I bimbi dai 3 ai 12 anni di età avranno accesso gratuito al Kids Club, nel quale saranno accolti da animatori che li intratterranno con divertenti attività e giochi di squadra.
• Accesso gratuito alla piscina a sei vasche, al campo da tennis e alla palestra dell’Hotel, dotata di attrezzature all’avanguardia
• Inoltre, chi deciderà di soggiornare in una camera Executive o in una Executive Suite avrà l’accesso gratuito all’esclusivo Settimo Club, situato sul rooftop dell’Hotel, che mette a disposizione degli ospiti un solarium con lettini a bordo piscina, snack e drink e connessione internet gratuita.

Le tariffe in camera doppia a partire da Euro 131,00 a notte. I bambini fino a 12 anni soggiornano gratuitamente, se in camera con i genitori.

Per prenotazioni e informazioni:
www.hiltonsorrentopalacehotel.com
sorrento_reservations@hilton.com
tel. +39 081 8784141
Ufficio Stampa
Manuela Cera
Noesis Comunicazione
Italia
manuela.cera@noesis.net
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...