L’Unità di Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva già esiste dal 2011

Il candidato a sindaco Alfio Meraviglia non conosce la realtà dell’ospedale di Tarquinia.
Tarquinia, 15/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il candidato a sindaco Alfio Meraviglia non conosce la realtà dell’ospedale di Tarquinia. Afferma di voler aprire un’Unità di Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva quando esiste dall’ottobre 2011 ed è coordinata dai medici Antonio Pellicciotti e Paolo Lucentini. Unità cui l’Amministrazione Mazzola ha già donato strumenti di ultima generazione e ha già effettuato oltre 150 interventi, tra cui quelli di chirurgia laparoscopia minvasiva e al colon. Dichiara poi di realizzare residenze per gli anziani, quando sappiamo che l’obiettivo dichiarato da alcuni autorevoli esponenti del centro destra è di trasformare il presidio in una RSA: ovvero residenza sanitaria per anziani. Afferma inoltre che si deve potenziare la struttura, quando l’Amministrazione Mazzola ha investito oltre 1.200.000 euro in tecnologie. Meraviglia è stato troppo tempo lontano da Tarquinia per conoscerla e soprattutto è male informato dal suo entourage medico. Prima di parlare del programma e vendere fumo agli occhi dei cittadini, s’informi bene di ciò che l’ospedale ha e già utilizza bene.
Ufficio Stampa
Daniele Aiello Belardinelli
Privato
(Viterbo) Italia
mazzolasindaco@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Presentazione del candidato a sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola  -  Mercoledì 4 aprile, ore 18, sala convegni del ristorante “Brizi”
Angri, l'assessore provinciale Antonio Squillante, candidato sindaco di Angri con sette liste  -  Sette liste sostengono la candidatura a primo cittadino dell’assessore provinciale Antonio Squillante. “Una grande responsabilità che mi deriva prima di tutto dalla volontà di 138 candidati consiglieri comunali che hanno voluto sostenermi e per dare risposte e sviluppo ad Angri".
Dichiarazioni del Candidato Sindaco di Bologna lista civica comuni a 5 stelle Bologna  -  In merito all'utilizzo urbanistico delle aree delle ex caserme nel nostro programma abbiamo proposto che vengano trasformate in polmoni verdi della città, parchi polifunzionali gestiti dalle associazioni bolognesi per l'erogazione di servizi alla persona ed orti autogestiti dai cittadini.
Le primarie del popolo per il nuovo candidato a sindaco di Palermo
Le primarie del popolo per il nuovo candidato a sindaco di Palermo  -  Iniziativa di Sandro Oliveri, vice presidente del Consiglio Comunale di Palermo, per scegliere il candidato a nuovo sindaco di Palermo attraverso il sito internet www.ilsindacochevorrei.it
Monterotondo, il candidato sindaco Antonino Gatto denuncia percezione diffusa di insicurezza  -  Il primario chirurgo:”Pur essendo in vigore appositi regolamenti di polizia urbana e sul decoro cittadino essi non sempre vengono rispettati”
Loading....