MM ONE Group rinnova il portale AbanoReservation.it

MM ONE Group pubblica il nuovo portale AbanoReservation.it. Installati CMS ONE, BOOKING ONE e i moduli Gallery One e Video, oltre alle versioni multilingua e al Channel Manager XML a due vie.
Noventa di Piave (VE), 05/07/2011 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il portale che gestisce due strutture di Abano Terme (PD), l'Hotel Terme Risorta e l'Hotel Patria, AbanoReservation, si rinnova grazie a MM ONE Group. Con un nuovo cuore del sistema, CMS ONE e i suoi tanti moduli aggiuntivi, la navigazione è ora semplice e user-friendly grazie all'integrazione di Gestione News / Eventi, Gallery One, Video, Offerte Booking in networking e Meteo. Profondo il restyling del sito cappello e degli hotel collegati, con l'elaborazione di un nuovo concetto grafico e del gestore delle prenotazioni BOOKING ONE. Il sito www.abanoreservation.it ora si presenta con un disegno fatto per coinvolgere l'utente e portarlo in pochi step fino alla prenotazione.

Fulcro del sito è un nuovo modello di comunicazione interattiva: contenuti trasmessi senza soluzione di continuità, con gli utenti che possono sapere in tempo reale le proposte pubblicate su tutti i siti e i portali di prenotazione come Booking.com. Fondamentale l'installazione del Channel Manager XML a due vie, gestore costruito su un'architettura solida e flessibile che consente di monitorare in una sola schermata tutte le disponibilità. Infine, le sezioni multilingua arricchiscono la navigazione e completano la funzionalità del portale.

AbanoReservation.it

Viale Delle Terme, 56

35031 Abano Terme (PD)

www.abanoreservation.it

info@abanoreservation.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

David Semenzato
 MM One Group (Leggi tutti i comunicati)
ufficiostampa@mm-one.com
Online il nuovo sito per l'Hotel Michaela di Sappada  -  Hotel Haus Michaela di Sappada 4 stelle, ora ha un nuovo sito: www.hotelmichaela.com. In due versioni, estiva e invernale, grazie al lavoro di MM ONE Group e ai prodotti BOOKING ONE, gateway ABS ONE e Channel Manager XML.
Restyling architettonico e multimediale per l'Hotel Terme Risorta  -  Per l'Hotel Terme Risorta MM ONE Group realizza il nuovo sito web semplificando l'accesso alla struttura e migliorando la gestione delle prenotazioni online. Il CMS ONE, con una combinazione mirata di moduli aggiuntivi, e il BOOKING ONE, con il Channel Manager xml a due vie, soddisfano le esigenze...
Nuovo portale Rivella's Hotels creato da MM ONE Group  -  Rivella's Hotels incarica MM ONE Group di ridisegnare il nuovo portale www.rivellashotels.com, con integrati CMS ONE e BOOKING ONE per prenotare in tutte le strutture del gruppo a Jesolo.
Aparthotel Royal e MM ONE Group insieme per il nuovo sito  -  Aparthotel Royal si affida a MM ONE Group per il suo nuovo sito. Integrati CMS ONE, BOOKING ONE, Gateway per ABS ONE e Channel Manager XML, oltre a numerosi moduli per un'esperienza di navigazione arricchita.
Nuovo sito per l'Hotel Ute di Jesolo realizzato da MM ONE Group  -  MM ONE Group pubblica il nuovo sito dell'Hotel Ute di Jesolo (VE). Nuove soluzioni per grafica e contenuti con l'integrazione di BOOKING ONE, ABS ONE gateway e Channel Manager XML.