VoiSmart, ha un nuovo look sul web: countdown per l’arrivo del nuovo software Orchestra NG!

Non poteva fare altro che innovarsi anche on line! VoiSmart, azienda italiana leader nella progettazione e nella produzione di prodotti innovativi per la comunicazione aziendale, annuncia il restyling del sito ed invita tutti a scoprire le interessanti novità in esso contenuto.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Sempre attenta a come semplificare la vita agli utenti, VoiSmart rivoluziona completamente la sua grafica rendendo il sito molto più fresco e facilmente navigabile, non tralasciando mai la ricchezza dei contenuti, che sono scritti in modo fluido, semplice ed esauriente. Novità per VoiSmart anche la possibilità di interagire tramite i più famosi social network come Facebook e Twitter e di personalizzare la pagina web secondo le proprie esigenze.
Navigando all’interno del sito si ha la possibilità di conoscere e visualizzare tutti i prodotti offerti, che sono classificati a seconda del target di riferimento. Se per esempio si è alla ricerca di un impianto per un’azienda di 20 persone, si riesce facilmente a capire di cosa si ha bisogno anche se si mastica poco sul VoIP e sui sistemi telefonici. Quello su cui punta VoiSmart è l’abbinamento di una elevata professionalità ad un’estrema facilità di utilizzo, la stessa che si percepisce quando si prova la demo del software raggiungibile facilmente dal link nella homepage. Curiosità per l’arrivo di Orchestra NG, chissà cosa succederà tra 7 giorni.
Questo e molto di più su www.voismart.it, visitalo subito!
Milagros Palmieri
VOISMART SRL
VIA BENIGNO CRESPI 12
20159 MILANO (Milano) Italia