STAR EnviroTech vince il ricorso contro l'impugnazione per brevetti presentato dal suo concorrente Redline Detection

Il leader globale che ha sviluppato la tecnologia Diagnostic Smoke ® STAR EnviroTech, Inc. ha vinto l'ultima impugnazione per brevetti statunitensi intentata dal suo concorrente Redline Detection, LLC, presso la Corte d'Appello Federale di Circolo degli Stati Uniti.
HUNTINGTON BEACH, California, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il leader globale che ha sviluppato la tecnologia Diagnostic Smoke® STAR EnviroTech, Inc. ha vinto l'ultima impugnazione per brevetti statunitensi intentata dal suo concorrente Redline Detection, LLC, presso la Corte d'Appello Federale di Circolo degli Stati Uniti. In un giudizio di 33 pagine, che andrà a costituire un precedente1, la Corte ha confermato la piena validità del brevetto per la "nebbia d'azoto" di STAR. Questa tecnologia viene impiegata da tutte le maggiori case automobilistiche (produttori di apparecchiature originali, original equipment manufacturer o OEM).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160208005372/it/

STAR EnviroTech, Inc. has won the final U.S. patent challenge by competitor Redline Detection, LLC. as the US Federal Circuit Court of Appeals has fully upheld STAR's "nitrogen smoke" patent. STAR EnviroTech's Diagnostic Smoke(R) automotive leak detection technology is approved/mandated by every major automaker (OEM) and used by leading automotive aftermarket equipment makers worldwide. (Photo: Business Wire)

Precedentemente, STAR ha avuto la meglio contro altri tre tentativi di Redline Detection di rivendicazione delle tecnologie per la “nebbia d'azoto” di STAR per accrescere la sicurezza delle prove di emissioni per evaporazione: due procedimenti per il riesame di brevetti e un procedimento inter partes dinanzi a una giuria composta da tre giudici del Comitato statunitense per cause e ricorsi per brevetti (Patent Trial and Appeal Board, PTAB). 2 Due altri tentativi di Redline Detection non andati a buon fine riguardavano due brevetti per tinte di STAR.