Apertura, scalabilità e integrazione: dal prodotto alla soluzione. Axis Communications ad IP Security Forum 2016

Il prossimo 31 marzo presso il Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano Rho
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Prodotti e soluzioni ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 31 marzo presso il Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano Rho.

A fornire soluzioni basate su una piattaforma aperta, per assicurare facilità di integrazione e scalabilità, Axis Communications in versione Axis 3.0: apertura, scalabilità e integrazione, dal prodotto alla soluzione.
Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications, interverrà sul tema.

L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, audio e prodotti legati al controllo accessi fisici su IP sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End la risposta alle esigenze del mercato e all’evoluzione del mondo della sicurezza al fine di creare opportunità di integrazione uniche per partner e utenti finali.

Tutti quindi presenti giovedì 31 marzo, per partecipare al format 2016 di IP Security Forum, riformulato, in base alle proposte e alle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni.

Oltre alla possibilità di accedere gratuitamente a tutte le sessioni formative, sono previste due sessioni di formazione professionale (a pagamento), con test finale e rilascio di attestato. Due i percorsi formativi proposti: “Norme CEI antintrusione antirapina” e sul tema delicato e quanto mai attuale “Videosorveglianza e Privacy”.


Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.com/
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa