Assegnato a due vincitori il primo premio da 15 milioni di dollari del Global Learning XPRIZE

I team premiati per aver sviluppato un software di apprendimento scalabile ed efficace per i bambini in tutto il mondo XPRIZE, leader globale nella progettazione e nella gestione di concorsi di incentivazione alla risoluzione delle più grandi sfide dell’umanità, ha reso noti oggi i due vincitori del primo premio da 15 milioni di dollari del Global Learning XPRIZE . Il pareggio tra Kitkit School, da Corea del Sud e Stati Uniti, e onebillion, da Kenya e Regno Unito, è stato rivelato alla cerimonia…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

XPRIZE, leader globale nella progettazione e nella gestione di concorsi di incentivazione alla risoluzione delle più grandi sfide dell’umanità, ha reso noti oggi i due vincitori del primo premio da 15 milioni di dollari del Global Learning XPRIZE. Il pareggio tra Kitkit School, da Corea del Sud e Stati Uniti, e onebillion, da Kenya e Regno Unito, è stato rivelato alla cerimonia di premiazione ospitata presso il Google Spruce Goose Hangar a Playa Vista, dove i sostenitori e i benefattori, tra cui Elon Musk, si sono congratulati con tutti e cinque i team finalisti per i loro sforzi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190516005423/it/

Assegnato a due vincitori il primo premio da 15 milioni di dollari del Global Learning XPRIZE

Emily Church, executive director of the Global Learning XPRIZE, Dr. Peter H. Diamandis, founder and executive chairman of XPRIZE, Anousheh Ansari, CEO of XPRIZE, and Elon Musk, who provided XPRIZE with the $10M prize purse, present the two grand prize winning teams of the Global Learning XPRIZE, Kitkit School and onebillion, with a $5 million check, each (Courtesy Jesse Grant, Getty).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Eric Desatnik
310.741.4892
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190516005423/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti