Riflettori accesi sullo stivale da moto!

Stanca di apparire troppo comune e di farti calpestare i piedi? Quest’inverno, esprimi il tuo spirito ribelle! Intramontabile e senza tempo, lo stivale da moto torna sulla scena della moda per conferire una buona dose di carattere all’armadio! Ideale per valorizzare un look biker o per stravolgere una tenuta girly, sarà il vostro miglior alleato!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Nata nel 1972 nei pressi del Lago di Garda, AirStep sposa tradizione e innovazione. Materiali nobili e tecnologie moderne sono le caratteristiche del processo di fabbricazione, per una qualità di confezione e di rifiniture incomparabile. La concia vegetale e il cuoio utilizzato permettono alla marca di esprimere il suo impegno ecologico. Decisamente italiana, AirStep propone ogni stagione modelli audaci e all’avanguardia sia per le cittadine fashion sia per le appassionate di scarpe originali.

Nata nel 2004 dalla passione per le scarpe e dall'intuizione del suo fondatore, la marca Koahsi è imposta in Italia e all'estero realizzando dalla A alla Z delle collezioni con forte personalità. Grazie all’attenzione per i dettagli e alle rifiniture, i suoi prodotti uniscono qualità, comfort ed originalità. Seguendo la tendenza di un mercato in costante evoluzione, la Koah ha creato la propria identità attraverso la creazione di pezzi unici. La ricerca costante di materiali di qualità è associata alla fabbricazione meticolosa che conferisce valore al prodotto. La lavorazione delle scarpe risponde a know-how e a tecniche specifiche, come il cuoio lavato che regala un effetto invecchiato, che rende unico ogni paio di scarpe.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
Laura
Laura libraia
 spartoo.it (Leggi tutti i comunicati)
Via don minzoni 10