Westinghouse ed EDF firmano un nuovo contratto a lungo termine per la fornitura di combustibile nucleare

Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di essersi garantita un contratto a lungo termine per la fornitura di diverse migliaia di tonnellate di combustibile a Electricité de France (EDF) per l'utilizzazione nei suoi reattori nucleari in Francia.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di essersi garantita un contratto a lungo termine per la fornitura di diverse migliaia di tonnellate di combustibile a Electricité de France (EDF) per l'utilizzazione nei suoi reattori nucleari in Francia. Questo contratto estenderà l'attuale contratto che scade alla fine del 2014 e darà a Westinghouse l'opportunità di continuare ad offrire un porzione significativa della quantità di combustibile nucleare totale necessaria ad EDF.

In base ai termini del contratto, Westinghouse produrrà il combustibile nelle sue sedi di Västerås, Svezia; Springfields, U.K. e attraverso il gruppo European Fuel nell'impianto di Enusa a Juzbado, Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Westinghouse Europa, Medio Oriente e Africa
Hans Korteweg, Communications Manager +32 (0)2 645-7162 (ufficio)
+32 (0)479-75-13-60 (cellulare)
[email protected]
www.westinghousenuclear.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141218005187/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti