A MILANO/VOGUE FASHION'S NIGHT OUT. Agli Antares Hotels 1 notte in coppia solo € 120 e molti servizi gratuiti per chi prenota dal sito www.antareshotels.com

In omaggio: drink di benvenuto all'arrivo, connessione Wi-Fi, sala fitness dalle ore 7 alle 24, Breakfast (con corner dietetico senza glutine, lattosio e zucchero) o Early Morning Coffee, garage e servizio in camera, insieme alla rosa, simbolo del brand. Rispondendo alla email di conferma si possono richiedere servizi personalizzati.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In occasione dell'evento più trendy di fine estate, la Vogue Fashion's Night Out del 16 settembre, la notte milanese dedicata all'eleganza, il gruppo Antares Hotels - L'ospitalità a Milano, ovvero Antares Hotels Accademia, Best Western Antares Hotel Concorde e Antares Hotels Rubens, offre in tutti gli alberghi una tariffa speciale a chi prenota dal sito www.antareshotels.com: € 120 per 2 persone in camera doppia e € 110 per la doppia a uso singolo e al momento della prenotazione verranno assegnate le migliori soluzioni disponibili.
Inoltre, come per tutti coloro che prenotano dal sito, è gratuito il garage o posto auto (curati dal personale). La festa della moda coinvolge in modo particolare gli Antares Hotels, dove l'eleganza è protagonista: i tre alberghi infatti sono ricchi di opere di artisti italiani contemporanei e di arredi di design. Accademia, Concorde e Rubens espongono capolavori di Maestri contemporanei come Teresa Pomodoro, Angelo La Pica, Annabel Adler, Aurelio Gentilio, Barbara Colombo, Ferruccio Prini, Maristella Meregalli e Edoardo De Capitani, Paolo Tait, Piergiorgio Marin. E firmano gli arredi famosi designer, come Patricia Urquiola e Pascal Morgue, Rosalba Tonnarelli e brand importanti, come Produzione Artistica Sicis, Fantini Mosaici, Porcelanosa, Moroso e “Raimond” di Mooi per le lampade. La costante cura delle camere, dei bagni e delle aree comuni ne assicurano l'altissima qualità.
Gli Antares Hotels accolgono il viaggiatore in un clima di ospitalità esclusiva, riservando numerosi servizi in omaggio: drink di benvenuto all'arrivo, connessione Wi-Fi a Internet su fibra ottica in tutti gli ambienti, l’uso della sala fitness dalle ore 7 alle 24, il Breakfast (con corner dietetico senza glutine, lattosio e zucchero) o Early Morning Coffee prima dell’apertura del servizio prime colazioni, e il servizio in camera, insieme alla rosa, simbolo del brand. Rispondendo alla email di conferma si possono richiedere servizi personalizzati. Le camere sono insonorizzate e dotate di materassi ortopedici, telefono con linea diretta, mini bar, TV satellitare e Pay TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagni con soluzioni antistress. Gli Wine Bar sono aperti fino alle 24.
A richiesta, inoltre, si possono avere Personal Trainer, lavanderia con consegna in giornata, Transfer con autista da e per gli aeroporti, Noleggio Auto, Baby Sitting, Prenotazione musei, teatri ed eventi sportivi, Personal Shopper.
Situati fuori dall'Area ZTL, gli Antares Hotels sono il perfetto punto d'appoggio per visitare Milano, capitale della moda. Dall'Antares Hotels Accademia è facilmente raggiungibile l'area Portello dove sono presenti numerosi negozi.
Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe d'Europa dove si contano più di 350 boutique, è nelle vicinanze del BW Antares Hotel Concorde e a pochi passi dal Rubens si trova Corso Vercelli, altro centro nevralgico dello shopping meneghino.
Inoltre, tutti e tre gli alberghi sono in posizione strategica rispetto ai luoghi dello spettacolo, della movida; ai due poli fieristici - Fieramilano Rho e Mi.Co., il nuovo Centro Congressi - alla “cittadella” dello sport a San Siro, al centro storico e ai più importanti musei.
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia