Siteimprove lancia un plug-in per i sistemi di gestione dei contenuti

"Il nostro plug-in per CMS efficiente e conveniente aiuta a dare vita ad un'esperienza digitale di qualità superiore," ha detto Nicolai Munch Andersen, Product Owner a Siteimprove. "Ora i web editor e i creatori dei contenuti possono utilizzare Siteimprove dove il nostro servizio gli è più utile: durante il processo di creazione e modifica dei contenuti sulle loro piattaforme CMS."
COPENHAGEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sebbene i sistemi di controllo dei link e altri plug-in per controlli della qualità possano essere integrati in un CMS, ciascuno funziona in modo indipendente e deve essere attivato manualmente. Per la prima volta, Siteimprove offre ai team web la possibilità di gestire la propria presenza digitale in un unico posto e in tempo reale.

Ora anche i dati analitici possono diventare parte del processo di creazione dei contenuti. Con il plug-in per CMS di Siteimprove, gli editori possono perfezionare all'istante l'esperienza dei visitatori per migliorare la prestazione delle pagine. Una volta che i problemi rilevati sono stati risolti, gli utenti del CMS possono utilizzare il plug-in per ricontrollare immediatamente la pagina e stabilire se sono necessarie ulteriori modifiche.

Il nuovo CMS di Siteimprove è disponibile per Drupal, EpiServer, eZ Publish, Magento, Sitecore, Umbraco e WordPress (WooCommerce), e sarà presto disponibile per altri sistemi.

"Il contenuto è re, ma la consistenza regna suprema," ha detto Munch Andersen. "Il plug-in per CMS di Siteimprove assicurerà che tutti I web editor e creatori di contenuti siano in grado di proteggere la propria reputazione e mantenere la propria credibilità."

Su Siteimprove
Siteimprove trasforma il modo in cui le organizzazioni gestiscono e distribuiscono la propria presenza digitale. Con Siteimprove Intelligence Platform, ottieni visibilità completa e informazioni approfondite su ciò che conta, per dare al tuo team i mezzi per raggiungere prestazioni migliori con certezza, ogni giorno. Con più di 5000 clienti in tutto il mondo, Siteimprove serve decine di mercati dai suoi uffici a Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Londra, Minneapolis, Oslo, Sydney, Toronto, e Vienna. Per maggiori informazioni, visita siteimprove.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom