La Borsa degli Emirati Arabi Uniti raggiunge quota 600 nella propria rete globale di filiali

Aperta la 600a filiale della rete globale, la Borsa degli Emirati Arabi Uniti vede rafforzarsi la propria posizione di maggiore servizio di rimessa di denaro al mondo articolato in rete.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"Apre finalmente per i nostri clienti il 600° sportello della convenienza!" ha dichiarato Y. Sudhir Kumar Shetty, direttore operativo della divisione Operazioni Globali della Borsa degli Emirati Arabi Uniti, nel discorso tenuto per una platea globale in occasione dell'inaugurazione della 600a filiale dell'omonima Borsa a Dubai. L'autorevole società, che si occupa di cambi di valuta e rimesse di denaro su scala mondiale, opera in tutti e cinque i continenti del globo.

Mr. Y. Sudhir Kumar Shetty, COO - Global Operations, UAE Exchange, speaking at the press meet on the occasion of UAE Exchange reaching the 600 milestone in its global branch network. Mr. Promoth Manghat, Vice President - Global Operations, is on the left; Mr. George Antony, Country Head - India Operations, and Mr. Gopakumar Bhargavan, Chief Marketing Officer, are on the right. (Photo: Business Wire)

"Il nostro obiettivo di divenire un marchio di fiducia locale ha raggiunto oggi un nuovo traguardo."

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50326192&lang=it