Octapharma presenta i dati fondamentali dello studio clinico NuProtect su Nuwiq® in pazienti non trattati in precedenza al congresso annuale dell’American Society of Hematology (ASH) a San Diego, USA

Domenica 4 dicembre 2016 Octapharma ha presentato i dati intermedi dello studio clinico NuProtect di fase 3, attualmente in corso di svolgimento, alla 58a edizione dell’ASH Annual Meeting & Exposition di San Diego, in California.
LACHEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Domenica 4 dicembre 2016 Octapharma ha presentato i dati intermedi dello studio clinico NuProtect di fase 3, attualmente in corso di svolgimento, alla 58a edizione dell’ASH Annual Meeting & Exposition di San Diego, in California. La presentazione è stata proposta per l’inclusione nei North American Highlights 2017 dell’ASH Roadshow con un abstract pubblicato su Blood (Raina Liesner et al, Blood 2016 128:327). Lo studio clinico NuProtect esamina il profilo di immunogenicità, efficacia e sicurezza del trattamento con fattore VIII (FVIII) ricombinante derivato da linee di cellule umane (Nuwiq®)in pazienti non trattati in precedenza (PUP) affetti da emofilia A grave, a maggior rischio di formazione di inibitori. “Siamo davvero entusiasti di poter condividere con la più ampia comunità nel campo dell’ematologia questi risultati importanti ottenuti nei pazienti non trattati in precedenza, in occasione del congresso annuale dell’ASH, come parte dell’impegno di Octapharma per la riduzione dei disagi per i pazienti che convivono con l’emofilia A”, è stata la dichiarazione di Larisa Belyanskaya, responsabile di IBU Haematology presso Octapharma AG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Octapharma AG
International Business Unit - Haematology
Olaf Walter
[email protected]
o
Larisa Belyanskaya
[email protected]
Tel: +41 55 4512121

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161221005373/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti