Utente: Anonimo

Eurospin inaugura un nuovo punto vendita a Viterbo

Inaugurazione il 15 Dicembre 2011
Viterbo, 13/12/2011 (informazione.it - comunicati stampa - economia) EuroSpin è la più grande catena discount in Italia con oltre 850 punti vendita e 8 milioni di clienti e nel 2011, per il terzo anno consecutivo, è risultata la più conveniente d’Italia.
Da sempre la missione di Eurospin è La Spesa intelligente: offrire ai propri clienti prodotti di qualità al prezzo più conveniente.
Fin dalla nascita Eurospin ha dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità da proporre ai propri consumatori alle condizioni più vantaggiose, selezionando le migliori materie prime e i migliori fornitori presenti sul mercato. Dopo attente verifiche e approfonditi controlli solo i prodotti che offrono sicura garanzia di qualità, genuinità e freschezza entrano a far parte dell’assortimento di Eurospin.

Eurospin è sicuramente una delle poche realtà economiche del Paese in continua espansione che dà lavoro a più di 8.000 persone in tutta Italia e il nuovo punto vendita di Viterbo, in Via degli Etruschi, che sarà inaugurato il 15 Dicembre ne è un chiaro esempio.

Nel nuovo punto vendita, che prende il posto di quello storico al n. 5 di Via Campo Scolastico, oltre alla qualità e alla convenienza dell’assortimento Eurospin, è presente il reparto ortofrutta con imperdibili offerte!

A disposizione della clientela ampio parcheggio e possibilità di pagamento con bancomat o carta di credito. Orario continuato da Lunedì a Sabato: 8.30-19.30. Domenica 9.00-13.30

Il nuovo punto vendita Eurospin è il terzo presente a Viterbo, segno che la comunità locale apprezza e condivide la filosofia del gruppo di una Spesa intelligente!

Per essere sempre aggiornati sulle offerte www.eurospin.it
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Eurospin Italia S.p.A.
Italia
ufficiostampa@eurospin.it
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...