Al Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa di Professional DataGest, la testimonianza di Dino Amenduni sullo storytelling politico

Al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Bologna è atteso l’intervento di Dino Amenduni, spin doctor di alcune tra le più famose campagne elettorali degli ultimi anni
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Sabato 13 febbraio al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Bologna interverrà Dino Amenduni, socio, comunicatore politico e responsabile social media dell’agenzia di comunicazione Proforma di Bari.
L’agenzia Proforma opera a 360 gradi nel campo della comunicazione d’impresa, politica e istituzionale e nell’organizzazione di eventi, con un occhio di riguardo a new media e social network. Fresca vincitrice del Premio Unicom 2015 per la campagna di comunicazione “Non sulla mia pelle” realizzata per Natuzzi Group, negli ultimi anni l’agenzia Proforma si è affermata sul panorama nazionale grazie soprattutto ai suoi successi in ambito di comunicazione politica.
Successi che vedono proprio in Dino Amenduni, grande studioso di comunicazione e appassionato di politica, uno dei principali artefici. È lui infatti lo spin doctor che ha curato le campagne elettorali di Nichi Vendola per la Regione Puglia o quella di Matteo Renzi nelle primarie 2013 del Partito Democratico (il celebre #cambiaverso), divenute veri e propri casi di studio della comunicazione politica.
Amenduni, che è anche collaboratore per la testata giornalistica L’Espresso, offrirà agli Allievi di Professional Datagest una testimonianza dal titolo “Sette idee (opinabilissime) sullo storytelling politico”.
  • Professional Datagest – Alta Formazione per il Business - Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
    Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail [email protected] P.IVA 03902510373
  • Per maggiori informazioni