Con Groupama Assicurazioni per pattinare in sicurezza

Da domani e per tutto il finesettimana Groupama Assicurazioni, in collaborazione con Itos Eventi, organizza mini corsi di pattinaggio sul ghiaccio gratuiti presso la pista di ghiaccio Sotto Zero allestita all’Auditorium Parco della Musica a Roma
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si rinnova l’appuntamento annuale di Groupama Assicurazioni con il pubblico della manifestazione Sotto Zero, la grande pista di pattinaggio allestita dalla ITOS Eventi nell'ambito delle iniziative natalizie di "Fondazione Musica per Roma", che ogni anno registra circa 30.000 presenze.
Nel corso del prossimo weekend 16-17-18 dicembre, infatti, a bordo pista verrà allestito uno stand all’interno del quale saranno aperte le iscrizioni ai corsi di pattinaggio gratuiti promossi dalla compagnia assicurativa per sensibilizzare il pubblico della manifestazione al concetto della sicurezza, anche sui pattini.
I corsi verranno tenuti da istruttori qualificati che saranno a disposizione di coloro che vorranno affinarsi nella pratica delle lame sul ghiaccio.
A tutti i partecipanti verranno distribuiti omaggi pensati ad hoc per i piccoli
pattinatori, mentre per tutti gli altri che passeranno a trovarci - adulti e bambini - saranno a disposizione simpaticissimi gadget.
“Siamo molto lieti di poter essere presenti anche quest’anno su questa pista di ghiaccio, molto apprezzata nella città di Roma” commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni “Sono ormai due anni che nell’ambito di questa partnership abbiamo deciso di organizzare delle iniziative dedicate alla prevenzione dei rischi, con particolare attenzione ai più giovani.
Crediamo che sia un modo per fare cultura assicurativa e per diffondere l’idea che essere assicuratori significa in primo luogo mettere al sicuro le persone, la famiglia e i loro beni.”