FarmaSyn SA implementa in modo continuo la soluzione CRM SaaS (Software-as-a-Service) Mobile Intelligence™ di Cegedim Relationship Management per iPad™

Consente una visione a 360 gradi dei clienti attraverso il rivoluzionario Mobile Intelligence per iPad
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management ha annunciato oggi che FarmaSyn SA ha installato la versione completa della pluripremiata* soluzione di Cegedim Relationship Management, Mobile Intelligence™ per iPad™. Farmasyn SA è uno dei principali rivenditori all'ingrosso in Grecia nel settore farmaceutico oltre che agente di marketing e vendita. Cegedim Relationship Management è un importante fornitore e leader di mercato per le soluzioni farmaceutiche CRM (Customer Relationship Management, Gestione delle Relazioni coi Clienti) e di Data Management per il settore Life Sciences.

Una soluzione Mobile CRM già pluripremiata per poter manovrare con sicurezza in un settore in continua evoluzione
Mentre il modello imprenditoriale del settore Life Sciences si trasforma a causa della nuova riforma normativa e delle pressioni super-competitive, le aziende investono nelle tecnologie mobili basate su cloud, che migliorano e supportano le iniziative dei loro team commerciali.