Grande successo dell'iniziativa Riempiamo la Ciotola promossa dall’Associazione La Fenice di Casapulla

Grazie alla generosità dei cittadini, l'Associazione La Fenice di Casapulla ha promosso l'iniziativa "Riempiamo la Ciotolo" raccogliendo un consistente quantitativo di cibo per i nostri amici a 4 zampe, destinato al canile di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Casapulla, 2 dicembre 2023 - L'Associazione La Fenice di Casapulla, da sempre impegnata in ambito sociale e ambientale, ha annunciato il successo della sua recente iniziativa di raccolta di cibo per il canile di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Grazie alla generosità dei cittadini, l'associazione è riuscita a raccogliere un quantitativo enorme di cibo per cani. Il materiale è stato consegnato al canile lo scorso Sabato 2 dicembre.

"Siamo davvero felici e commossi per l'enorme risposta che abbiamo ricevuto alla nostra iniziativa" ha dichiarato il presidente dell'associazione Gaetano Di Lauro "Il vostro contributo è stato fondamentale per aiutare i nostri amici a quattro zampe".

Il materiale donato consentirà al canile di sostenere le esigenze alimentari degli animali per diverso tempo.

L'iniziativa, denominata "Riempiamo la Ciotola", è stata promossa dall'Associazione La Fenice e ha avuto una grande risonanza mediatica, suscitando l'interesse e la partecipazione di cittadini di tutte le età.

L'Associazione La Fenice ringrazia sentitamente tutti i cittadini che hanno contribuito all'iniziativa.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Domenico Amicuzi
La Fenice Aps
81020 Casapulla (Caserta) Italia
[email protected]