Cristina Capraro Sindaco: Legalità, parola sconosciuta ad Ardea

Il cambiamento è possibile... ora!
Ardea, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “La manifestazione di oggi a largo Genova ha rappresentato un momento importante di denuncia: quanto è emerso in particolare in questa campagna elettorale, grazie alla candidatura di rottura di Cristina Capraro a Sindaco, all’opera costante e coerente dell’Italia dei Valori, evidenzia come Ardea possa essere davvero un esempio da seguire” quanto dichiara il Sen. Dell’IDV Stefano Pedica, presente oggi alla manifestazione contro l’illegalità ad Ardea “Abbiamo gridato che non ci possono essere candidati come Luca Di Fiori, su cui pesa una richiesta di rinvio a giudizio per una vicenda che lo vede coinvolto in prima persona, o Antonino Abate che sembra non voler prendere posizioni nette e chiare sull’argomento, non si può avallare un sistema corrotto che sta rovinando il Comune in questione e l’Italia tutta”.

“Ardea deve diventare l’esempio del cambiamento, il luogo della denuncia e della rinascita. Questo chiediamo ai cittadini, è questo ciò che stiamo realizzando. In questa battaglia siamo davvero da soli: non solo non abbiamo fatto accordi, ma stigmatizziamo il silenzio degli altri partiti di sinistra. Non si può fare campagna elettorale dai ‘toni bassi’, non toccare certi argomenti quando ci sono evidenti illegalità da denunciare: è un dovere etico e politico” aggiunge Cristina Capraro, candidato sindaco liste IDV ed Incontro Democratico.
Cristina Capraro Sindaco: Legalità, parola sconosciuta ad Ardea
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
luca mancini
 ab comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
patty.bocci@yahoo.it
Cristina Capraro Sindaco: Ardea merita il cambiamento Cristina Capraro Sindaco: Ardea merita il cambiamento  -  La politica ha il dovere ed il diritto di volare alto. L’Italia dei Valori è convinta che anche ad Ardea si possa ripetere il sogno che è diventato realtà in grandi città come Napoli con De Magistris e Milano con Pisapia. La scelta di non partecipare alle primarie va verso una candidatura di…
Cristina Capraro si presenta a sindaco di Ardea Cristina Capraro si presenta a sindaco di Ardea  -  L'Italia dei Valori ha scelto di dialogare direttamente con i cittadini piuttosto che con i partiti. Cristina Capraro darà voce ai comitati civici e non ai comitati d'affari. Siamo consapevoli che la sfida vera non è vincere le elezioni ma rilanciare Ardea. Cristina Capraro è sostenuta, oltre che…
Cristina Capraro Sindaco: IDV Ardea: Stefania Giovannelli eletta vice segretario Cristina Capraro Sindaco: IDV Ardea: Stefania Giovannelli eletta vice segretario  -  Il direttivo dell’ Italia dei Valori di Ardea si è riunito il 18 Febbraio scorso. Durante la riunione è stata eletta all’unanimità Stefania Giovannelli alla carica di vice segretario del partito. Per il segretario Alberto Delli Colli si tratta di una scelta…
Cristina Capraro Sindaco: Consegna liste elettorali: Ardea peggio della Birmania! Cristina Capraro Sindaco: Consegna liste elettorali: Ardea peggio della Birmania!  -  “La lista Eufemi è stata consegnata fuori dall’orario consentito. Il consigliere Luca Fanco, dopo la chiusura delle porte del Comune, testimoni anche esponenti di altri partiti, ha tentato, nonostante la presenza di Pubblici ufficiali, di entrare dalla finestra. Non…
Cristina Capraro Sindaco: propongo al candidato Di Fiori un confronto all’americana su Ardea Cristina Capraro Sindaco: propongo al candidato Di Fiori un confronto all’americana su Ardea  -  Ritengo di non dover aggiungere altro in merito alla presentazione della Lista Eufemi, la magistratura farà il suo corso relativamente al nostro esposto, ma una cosa sì, mi preme sottolinearla: la legalità è il centro del mio programma elettorale per Ardea,…
Loading....