PharmaEngine e Nanobiotix firmano un accordo di licenza e collaborazione esclusivo per la regione Asia-Pacifico relativo a NBTXR3

La partnership accelererà il programma clinico per NBTXR3 e lo sviluppo del mercato asiatico
PARIGI, 06/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

French Nanobiotix S.A. ha annunciato oggi di essere entrata in una partnership strategica con PharmaEngine, Inc. per sviluppare rapidamente NBTXR3, il prodotto principale della pipeline NanoXray di Nanobiotix. Nanobiotix è una società di nanomedicinali che sviluppa nanoterapie innovative contro il cancro, mentre PharmaEngine è una società produttrice di specialità farmaceutiche specializzata nello sviluppo di medicinali oncologici acquisiti in licenza.

La partnership punta ad accelerare lo sviluppo clinico globale di NBTXR3 mentre PharmaEngine aggiungerà i suoi punti di forza per lo sviluppo clinico complementare in Asia e condurrà ulteriori studi clinici.