IO Faentino, Alessio Grillini: RITIRATI!

Mentre con altri partiti, all'alba, stavamo pazientemente attendendo l'apertura degli uffici elettorali, per la presentazione ufficiale delle liste, la mia auto, decisamente identificabile per via dell'adesivo sul lunotto, ha ricevuto un messaggio a me indirizzato: RITIRATI
Faenza, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Mentre con altri partiti, all'alba, stavamo pazientemente attendendo l'apertura degli uffici elettorali, per la presentazione ufficiale delle liste, la mia auto, decisamente identificabile per via dell'adesivo sul lunotto, ha ricevuto un messaggio a me indirizzato: RITIRATI

Non si tratta di balordi qualsiasi.
Si tratta dell'apice di una serie di pressioni da tempo, più o meno direttamente, ricevute.
Si tratta, visto il momento tecnico di questa mattina, di un chiaro messaggio politico.

Di chi? Di chiunque abbia paura di noi, di nuove leve in grado di poter scardinare le impalcature politiche ormai calcificatesi in questa città.
Si invoca, spesso pubblicamente, il nuovo, ma quando arriva, è sempre un problema.
Rispondo al ritirati con in modo chiaro e forte, correrò come se non ci fosse un domani, perché la Faenza di oggi, questa, un domani appunto forse non lo avrà.

Ringrazio pubblicamente gli amici di Forza Nuova che immediatamente hanno lavorato per rimuovere efficacemente la vernice ancora fresca.
Chi fa politica lo fa per il bene di tutti, e lo fa nel rispetto dei concorrenti. Imparate.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa