BillerudKorsnäs entra a far parte della rete Amazon Packaging Support and Supplier

BillerudKorsnäs, leader globale quanto a soluzioni e materiali d'imballaggio rinnovabili, ha aderito ad Amazon Packaging Support and Supplier (APASS), un programma sviluppato da Amazon per aiutare i venditori a conformarsi alle linee guida per l'imballaggio della società. L'ottenimento dello status di fornitore di imballaggi per APASS si traduce per BillerudKorsnäs in una certificazione delle sue competenze nello sviluppo di soluzioni progettuali, ingegneristiche e di collaudo e del valore da…
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

L'ottenimento dello status di fornitore di imballaggi per APASS si traduce per BillerudKorsnäs in una certificazione delle sue competenze nello sviluppo di soluzioni progettuali, ingegneristiche e di collaudo e del valore da essa generato a favore dei suoi clienti da più di 20 anni. Quale membro della rete APASS, BillerudKorsnäs potrà ora accertarsi che le soluzioni da essa sviluppate e realizzate siano conformi ai requisiti dei programmi di Imballaggio senza frustrazioni (Frustration-Free Packaging) di Amazon e dei tre livelli di certificazione: Imballaggio senza frustrazioni (Frustration-Free Packaging, FFP), Spedizione nel contenitore originale (Ships-In-Own-Container, SIOC) e Imballaggio senza preparazione (Prep-Free Packaging, PFP).

“Siamo molto lieti di entrare a far parte della rete APASS e di aiutare le aziende che vendono attraverso Amazon - come i produttori di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, elettrodomestici ed elettronica - ad ottimizzare i loro imballaggi per transazioni di e-commerce effettuate tramite Amazon” ha affermato Tim Stone, Responsabile del team addetto allo sviluppo e alla progettazione degli imballaggi a Portland.