Samsung e GLOBALFOUNDRIES formano una collaborazione strategica per consegnare un’offerta a fonti multiple della tecnologia dei semiconduttori FinFET a 14 nm

La tecnologia condivisa permette la capacità globale per la fabbricazione di FinFET a 14 nm negli Stati Uniti e in Corea
SEUL, Corea del Sud e SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Samsung Electronics Co., Ltd. e GLOBALFOUNDRIES hanno annunciato oggi una nuova collaborazione strategica per consegnare una capacità globale per la tecnologia di processo FinFET a 14 nanometri (nm). Per la prima volta, la tecnologia FinFET a 14 nm più avanzata dell’industria sarà disponibile sia presso Samsung che GLOBALFOUNDRIES, dando ai clienti la certezza di fornitura che può solamente venire da vera compatibilità di progetti a fonti multiple attraverso il globo.