Lucepoint: la luce assume nuove forme

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Finalmente la luce assume nuove forme e non c’è limite all’ immaginazione per quanto riguarda il design! Su lucepoint .it ognuno potrà trovare il meglio tra lampade a sospensione moderne, da terra e da tavolo, applique, plafoniere e lampade a sospensione, per dare un nuovo tocco alla propria casa e creare un ambiente perfetto, a misura di ognuno.

Tra le nuove lampade in metallo e quelle in vetro lavorato, tra lampadari in cristallo e nei nuovi materiali tecnologici creati appositamente per gli ambienti giovani e dinamici, scegliere il proprio stile diventa un modo per creare, con personalità, spazi ricercati e curati in ogni minimo dettaglio.

Acquistare su Lucepoint conviene davvero a tutti perché l’azienda produce direttamente i suoi prodotti evitando così costi onerosi per gli intermediari. In tal modo il rapporto qualità-prezzo diventa eccellente e si potrà fare affidamento su tutta la bellezza e l’artigianalità del made in Italy senza dover spendere cifre eccessive.

Per il lancio del nuovo negozio online, Lucepoint vuole ringraziare tutti coloro che gli sono vicino con uno speciale sconto di benvenuto! A tutti i clienti basterà mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Lucepoint per ricevere uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili. Ma non finisce qui! Per coloro che si registrano alla newsletter, c’è un ulteriore sconto del 10% che vi permetterà finalmente di arredare la vostra casa, l’ufficio ed ogni spazio che desiderate con accessori di illuminazione unici ed esclusivi.

La luce non serve solo ad illuminare, ma anche a riscaldare l’ambiente, a creare la giusta atmosfera e a regalare emozioni in ogni momento della giornata. Ecco perché su Lucepoint.it quel che conta sei tu. Noi vogliamo dare forma ai tuoi sogni e realizzare, assieme, la realtà che ti circonda. Inizia ad acquistare adesso e prova la straordinaria sensazione di poter scegliere tra il meglio del design contemporaneo ad un prezzo mai visto prima! Acquistare online, poi, sarà semplice e veloce perché riceverai direttamente a casa il tuo ordine in pochi giorni e con un imballaggio perfetto, senza rischi.

Lucepoint: i professionisti dell’illuminazione made in Italy, al tuo servizio.
Lucepoint.it
Napoli Italia