Drutex direzione Norimberga! Il leader europeo nella produzione di porte e finestre parteciperà alla fiera Fensterbau Frontale dal 19 al 22 marzo

Dal 19 al 22 marzo Drutex presenterà i suoi eccezionali prodotti alla Fensterbau Frontale di Norimberga, la più grande fiera europea dedicata ai serramenti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Drutex, azienda leader in Europa nella produzione di porte e finestre di altissima qualità, dal 19 al 22 marzo visiterà la Germania per presentare i propri eccezionali prodotti durante la Fensterbau Frontale di Norimberga, la più grande fiera europea dedicata ai serramenti.

La precedente edizione di questo evento si è tenuta nel 2022, eccezionalmente a luglio, ed è stata visitata da oltre 28.500 visitatori e 708 espositori provenienti da 33 Paesi. Quest’anno gli organizzatori sono tornati alla tradizione: la fiera di Norimberga si terrà a marzo, contribuendo sicuramente ad un’affluenza di pubblico ancora maggiore.

“La partecipazione a Fensterbau Frontale è per noi uno dei punti più importanti del calendario fieristico di quest’anno. Esportiamo oltre l’80% della nostra produzione e il mercato tedesco è il nostro principale cliente all’estero. Oltre alla partecipazione alla fiera, stiamo attrezzando la nostra rete di vendita globale grazie ai nostri nuovi showroom, in modo che ogni cliente possa scegliere ciò che più si adatta alle sue esigenze individuali” – afferma Pawel Jereczek, direttore commerciale di Drutex.

Al Fensterbau Frontale, Drutex è pronto a presentare un’ampia gamma di prodotti in PVC, alluminio e legno su uno stand di 240 m2. I visitatori potranno anche vedere persiane, tende esterne per facciate e pergole da giardino. Per la prima volta, inoltre, sullo stand di Drutex saranno presentati anche una porta Pivot di grandi dimensioni e un sistema per terrazze con azionamento nascosto.

Drutex, dopo Fensterbau Frontale, non ha intenzione di rallentare. L’azienda si sta già preparando per la fiera svedese Dordbygg, che si terrà a Stoccolma dal 23 al 26 aprile.

Drutex, produttore di porte e finestre leader in Europa, dalla sua fondazione nel 1985 a Bytów in Polonia, ha di anno in anno consolidato la sua posizione nel settore, arrivando oggi a raggiungere una capacità produttiva di 7000 finestre al giorno in un impianto di oltre 95 mila m², esportando la sua ampia gamma di prodotti (finestre, porte, avvolgibili, facciate continue, sistemi scorrevoli, giardini d’inverno, casa intelligente) nella maggior  parte dei paesi europei, in USA, Messico, Australia e Medio Oriente. Soluzioni tecnologiche innovative ed ecologicamente sostenibili, cura del design, altissimi standard qualitativi, soluzioni su misura, rapidissimi tempi di realizzazione e consegna, uniti a un’esperienza più che trentennale, sono tra i punti di forza dell’azienda, fortemente impegnata in un percorso di ricerca e crescita costante, supportata da investimenti in R&S, risorse umane e nel potenziamento dell’impianto produttivo. Hhtps://www.drutex.it/it/

Per maggiori informazioni e materiali

Guardans-Cambó

Via San Damiano 9 – 20122 Milano