Utente: Anonimo
http://www.businesswire.it/portal/site/it/

euNetworks introduce in Europa una rete da 100 gigabit

Supporto dei requisiti dei clienti con la piattaforma DWDM (Dense Wave Division Multiplexing) della generazione successiva La combinazione di una lunga portata a 100 gigabit, l’impiego di un doppio gateway ed esclusive reti cittadine a fibre ottiche basate su maglie si presenta sul mercato come una soluzione unica È stata stabilita una partnership con Ciena per la fornitura delle apparecchiature
LONDRA, 16/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa)

euNetworks Group Limited (SGX: H23. SI) oggi ha annunciato un potenziamento della sua piattaforma europea di trasmissione dati a lunga portata con l’introduzione sul mercato di una rete a 100 gigabit (G). euNetworks ha investito in questa rete della generazione successiva per rispondere alle richieste dei clienti sia di maggiore capacità sia di circuiti a 100 G.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Referenti per la stampa e investitori euNetworks:
Hannah Fox, Direttore marketing
E-mail: hannah.fox@eunetworks.com
skype: hannah_britt
Ufficio: +44 20 7952 1338
Cellulare: +44 7717 896 446

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120516006863/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti