Utente: Anonimo

B:TEAM–OMNIA ENERGY IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA MTB FRIULANA

http://www.bandiziol.it/
Una nuova squadra nasce a San Martino al Tagliamento, in provincia di Pordenone, per dominare la scena regionale e nazionale. B:Team-Omnia Energy, una squadra ambiziosa che è appena partita ma che ha già chiarito che quest'anno si distinguerà e continuerà a far parlare dei suoi risultati!
San Martino al Tagliamento, 23/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) Una nuova squadra nasce a San Martino al Tagliamento, in provincia di Pordenone, per dominare la scena regionale e nazionale.

La società presieduta da Nicolas Moretti e diretta da Luca Plaino, è stata creata con l'obiettivo di dare la possibilità ad alcuni tra i migliori bikers friulani, agonisti e Master, di primeggiare nelle maggiori competizioni a carattere regionale, nazionale ed internazionale a cui prenderanno parte nella stagione 2012 ed in quelle successive.

I componenti del B:Team-Omnia Energy sono 20 bikers scelti tra i migliori esponenti della MTB friulana, come testimoniano le oltre 40 vittorie e gli oltre 100 podi ottenuti dagli atleti nella stagione 2011.

La realizzazione di questo ambizioso progetto è stata resa possibile grazie al contributo degli sponsor Cicli Bandiziol e Omnia Energy, che hanno supportato il progetto, con fornitura di materiale tecnico di primissimo livello e di servizi mirati al raggiungimento della massima performance. Gli atleti saranno infatti seguiti da un'equipe medico-scientifica dal punto di vista della programmazione dell'allenamento e dell'assetto biomeccanico in sella, al fine di permettere loro di ottenere i massimi risultati assecondando le loro caratteristiche individuali.

Il neonato B:Team-Omnia Energy non perde tempo e a inizio stagione sportiva domina già il podio e lo dimostra la classifica a punti dopo la seconda prova Veneto Cup: Andrea Bulfoni 1° posto élite sport, Mattia Rizzo 4° posto élite sport, Alessandro Falcomer 2° posto master 1, Giacomo Greatti 2° posto under 23, Mirko Manarin 4° posto élite. Ottimi i risultati anche di Claudio Cucinotta che ha preso parte solo alla 2° prova della Veneto Cup, conquistando un 8° posto nella categoria élite.
Grandi soddisfazioni degne di menzione anche nella gara unica Mediofondo del Piave svoltasi a San Donà di Piave domenica 12 marzo 2012: Giacomo Greatti 3° classificato under 23, Claudio Cucinotta 2° classificato élite e 4° assoluto, Andrea Bulfoni 1° classificato élite sport, Mattia Rizzo 2° classificato élite sport, Alessandro Falcomer 2° classificato master 1, Claudio Centis 2° classificato master 2.

Ma le novità per la grande squadra di San Martino al Tagliamento non sono finite, infatti è stato raggiunto l'accordo tra i vertici della B:Team-Omnia Energy e quelli della Jam's Bike Team Buja e in data 22 aprile 2012 il grande campione italiano Nadir Colledani è passato ufficialmente alla società san martinese. L'accordo è stato reso possibile grazie al presidente della Società B:Team- Omnia Energy, il Sig. Nicolas Moretti titolare dell'azienda Omia Energy, che si è preso personalmente carico del campione e grazie all'azienda Cicli Bandiziol disposta a fornirgli tutto il supporto tecnico e meccanico.
A breve avremo il piacere di veder correre il giovane sedicenne di Castelnuovo del Friuli, campione italiano 2011 XC per la categoria allievi, con i colori della B:Team-Omnia Energy. Colledani esordirà infatti, ufficialmente, alla Competizione Internazionale di Cross Country a Nalles in Alto Adige il primo Aprile 2012.

Una squadra ambiziosa è nata a San Martino al Tagliamento: è appena partita ma ha già chiarito che quest'anno si distinguerà e continuerà a far parlare per i suoi risultati!
Ulteriori Informazioni
http://www.bandiziol.it/
Stefania Leschiutta
Cicli Bandiziol
San Martino al Tagliamento

stefania@bandiziolo.it
Ufficio Stampa
stefania leschiutta
Cicli Bandiziol
Via Provinciale, 5
33098 san martino al tagliamento (Pordenone) Italia
stefania@bandiziol.it
0434 88159
Allegati
Non disponibili