B:TEAM–OMNIA ENERGY IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA MTB FRIULANA

Una nuova squadra nasce a San Martino al Tagliamento, in provincia di Pordenone, per dominare la scena regionale e nazionale. B:Team-Omnia Energy, una squadra ambiziosa che è appena partita ma che ha già chiarito che quest'anno si distinguerà e continuerà a far parlare dei suoi risultati!
San Martino al Tagliamento, 23/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) Una nuova squadra nasce a San Martino al Tagliamento, in provincia di Pordenone, per dominare la scena regionale e nazionale.

La società presieduta da Nicolas Moretti e diretta da Luca Plaino, è stata creata con l'obiettivo di dare la possibilità ad alcuni tra i migliori bikers friulani, agonisti e Master, di primeggiare nelle maggiori competizioni a carattere regionale, nazionale ed internazionale a cui prenderanno parte nella stagione 2012 ed in quelle successive.

I componenti del B:Team-Omnia Energy sono 20 bikers scelti tra i migliori esponenti della MTB friulana, come testimoniano le oltre 40 vittorie e gli oltre 100 podi ottenuti dagli atleti nella stagione 2011.

La realizzazione di questo ambizioso progetto è stata resa possibile grazie al contributo degli sponsor Cicli Bandiziol e Omnia Energy, che hanno supportato il progetto, con fornitura di materiale tecnico di primissimo livello e di servizi mirati al raggiungimento della massima performance. Gli atleti saranno infatti seguiti da un'equipe medico-scientifica dal punto di vista della programmazione dell'allenamento e dell'assetto biomeccanico in sella, al fine di permettere loro di ottenere i massimi risultati assecondando le loro caratteristiche individuali.

Il neonato B:Team-Omnia Energy non perde tempo e a inizio stagione sportiva domina già il podio e lo dimostra la classifica a punti dopo la seconda prova Veneto Cup: Andrea Bulfoni 1° posto élite sport, Mattia Rizzo 4° posto élite sport, Alessandro Falcomer 2° posto master 1, Giacomo Greatti 2° posto under 23, Mirko Manarin 4° posto élite. Ottimi i risultati anche di Claudio Cucinotta che ha preso parte solo alla 2° prova della Veneto Cup, conquistando un 8° posto nella categoria élite.
Grandi soddisfazioni degne di menzione anche nella gara unica Mediofondo del Piave svoltasi a San Donà di Piave domenica 12 marzo 2012: Giacomo Greatti 3° classificato under 23, Claudio Cucinotta 2° classificato élite e 4° assoluto, Andrea Bulfoni 1° classificato élite sport, Mattia Rizzo 2° classificato élite sport, Alessandro Falcomer 2° classificato master 1, Claudio Centis 2° classificato master 2.

Ma le novità per la grande squadra di San Martino al Tagliamento non sono finite, infatti è stato raggiunto l'accordo tra i vertici della B:Team-Omnia Energy e quelli della Jam's Bike Team Buja e in data 22 aprile 2012 il grande campione italiano Nadir Colledani è passato ufficialmente alla società san martinese. L'accordo è stato reso possibile grazie al presidente della Società B:Team- Omnia Energy, il Sig. Nicolas Moretti titolare dell'azienda Omia Energy, che si è preso personalmente carico del campione e grazie all'azienda Cicli Bandiziol disposta a fornirgli tutto il supporto tecnico e meccanico.
A breve avremo il piacere di veder correre il giovane sedicenne di Castelnuovo del Friuli, campione italiano 2011 XC per la categoria allievi, con i colori della B:Team-Omnia Energy. Colledani esordirà infatti, ufficialmente, alla Competizione Internazionale di Cross Country a Nalles in Alto Adige il primo Aprile 2012.

Una squadra ambiziosa è nata a San Martino al Tagliamento: è appena partita ma ha già chiarito che quest'anno si distinguerà e continuerà a far parlare per i suoi risultati!
Stefania Leschiutta
Cicli Bandiziol
San Martino al Tagliamento

stefania@bandiziolo.it
stefania leschiutta
 Cicli Bandiziol (Leggi tutti i comunicati)
Via Provinciale, 5
33098 san martino al tagliamento (Pordenone) Italia
stefania@bandiziol.it
Nasce Asta Travel Blog, il nuovo punto di riferimento per farsi consigliare la vacanza ideale.  -  Asta Travel Blog è il nuovo blog di informazioni turistiche sulle strutture ricettive italiane.
Nasce Exportech snc, il nuovo punto di riferimento per macchine utensili CNC e software CAD-CAM  -  Enrico Guidi e Fulvio Ghersel, entrambi con una pluriennale esperienza sia commerciale che tecnica nel settore, hanno dato vita ad una nuova società specializzata nella commercializzazione all’estero di soluzioni per asportazione del truciolo ad alto contenuto tecnologico dedicate ad aziende...
Franchisingmania.com il nuovo punto di riferimento per il franchising in Italia  -  E' online franchisingmania.com, il nuovo portale dedicato esclusivamente al mondo del franchising. Il luogo ideale in cui far crescere il proprio business.
JoyLife, iil nuovo punto di riferimento su web
JoyLife, iil nuovo punto di riferimento su web  -  Il 18 novembre 2008 si è tenuta a Padova la conferenza stampa nazionale di JoyLife
Apre Sagre.it, il nuovo punto di riferimento per le sagre di tutta Italia
Apre Sagre.it, il nuovo punto di riferimento per le sagre di tutta Italia  -  Oltre 1000 fra sagre, feste popolari e rievocazioni storiche, a portata di clic