Brightline pubblica nuovi testi per aiutare i leader a comprendere e portare a termine le iniziative di trasformazione

NEWTOWN SQUARE, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

In tutto il mondo i leader sono alle prese con due importanti difficoltà per il successo nell'implementazione delle loro visioni: l'ottenimento di una crescita sostenibile e la risoluzione delle problematiche più complesse della nostra società. Alcune ricerche mostrano che solo una organizzazione su 10 è in grado di implementare tutte le sue iniziative strategiche e, cosa ancora più preoccupante quando si parla di cambiamento, il 70% delle iniziative di trasformazione falliscono. Secondo Forbes ciò equivale a una perdita che, solo nel 2018, è stata di 900 milioni di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191121005870/it/

(Photo: Business Wire)

"Oggigiorno le attività di trasformazione è più probabile che falliscano invece di avere successo. Abbiamo scoperto che c'è molto di più che possiamo fare nell'area del cambiamento strategico", ha detto Sunil Prashara, Presidente e CEO del Project Management Institute.