Leyard espande il proprio investimento in Europa con l'apertura di una nuova fabbrica

Il nuovo stabilimento nei pressi di Prešov, Slovacchia, consoliderà la presenza di Leyard in Europa mentre il produttore di display digitali continua ad espandersi a livello internazionale rafforzando la propria posizione di leadership nel settore.
PREŠOV, Slovacchia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Leyard, un prestigioso produttore di portata globale di prodotti per la visualizzazione, ha annunciato oggi che sta espandendo il proprio investimento in Europa, nonché l'assistenza per i clienti internazionali, con l'apertura di una nuova fabbrica e di un salone espositivo pianificata nei pressi di Prešov, Slovacchia.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160815005342/it/

Leyard strengthens European presence with new European factory and showroom (Photo: Business Wire)

L'edificio di 3.119 metri quadri, che dovrebbe essere completato verso gli inizi del 2017, permetterà a Leyard di rispondere alla domanda crescente di display digitali e pareti di visualizzazione da parte dei clienti europei, in particolar modo di quanti preferiscono acquistare soluzioni digitali prodotte nell'Unione Europea (UE).