Bazaarvoice, Inc. deposita la dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bazaarvoice, Inc. ha annunciato in data odierna di aver depositato una dichiarazione di registrazione presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi - U.S.A.) e in relazione ad una proposta di offerta pubblica iniziale delle proprie azioni ordinarie. Le azioni verranno offerte da Bazaarvoice e alcuni degli azionisti della medesima.

Morgan Stanley & Co. LLC, Deutsche Bank Securities Inc. e Credit Suisse Securities (USA) LLC fungeranno da cogestori per l’offerta in oggetto.