PROSEGUE IL PROGETTO DI EDITORIA DIGITALE ED INTERNAZIONALE DI DELIRIUM EDIZIONI

La Casa Editrice fuori dal coro approda nel mercato internazionale degli ebook
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Dopo il grande successo di pubblico al salone del libro di Torino 2011 per il reading di Francesca Mazzucato con il suo Erotic Notes. Frammenti – da mesi 3° nella classifica degli ebook più venduti su Book Republic, per la letteratura erotica - Delirium Edizioni approda nel mercato internazionale degli ebook con la traduzione inglese di Erotic Notes. Frammenti (Erotic Notes. Shards) e con Fog, l'accattivante romanzo horror dell'elusiva autrice Morgana Swift, impreziosito dalle illustrazioni originali di Daniel Comerci.

Tra i coming soon Delirium può anche vantare la prossima uscita della traduzione in lingua francese di Erotic Notes. Frammenti, a cura della stessa Francesca Mazzucato.

Una partnership con il portale di distribuzione statunitense dedicato agli editori indipendenti Smashwords porta infatti i titoli di Delirium Edizioni ad essere disponibili in tutti i formati attualmente supportati dagli e-reader (epub, mobi, pdf, pdb e modalità di lettura online) non solo su Smashwords, ma anche sui distributori Apple, Barnes&Noble, Sony, Kobo, Amazon, Diesel e Scrollmotion.

L'ampliamento dei formati disponibili è appositamente concepito per venire incontro a quanti si trovano al primo approccio con l'editoria digitale, leggendo dal computer di casa o limitandosi nella lettura all'unico formato direttamente supportato dal proprio e-reader.

La qualità grafica ed estetica e la cura dedicata da Delirium ai suoi titoli sono testimoniate dagli ebook disponibili nella sezione free di www.deliriumed.it : già bilingue, il sito verrà prossimamente rinnovato per un'interfaccia ancora più accattivante ed user friendly.

Tra le ultime uscite, oltre ai già citati Erotic Notes. Shards e Fog si possono annoverare il De Suina Inmolatione di Mirco Mungari, una divertente satira in endecasillabi in onore del maiale, ed il saggio di Hume Sulle tasse: parentesi umoristiche e di attualità volte a sottolineare l'interesse di Delirium per la cultura a tutto tondo, in tutte le sue declinazioni.

Links:
www.deliriumed.it
http://www.smashwords.com/profile/view/deliriumed
http://www.bookrepublic.it/search/?keywords=delirium+edizioni
Per maggiori informazioni
Contatto
Fabia Scali-Warner
Edizioni Delirium
Via Oderisi da Gubbio 13A
00146 Roma Italia
[email protected]
06/88973225
Ufficio Stampa