PROSEGUE IL PROGETTO DI EDITORIA DIGITALE ED INTERNAZIONALE DI DELIRIUM EDIZIONI

La Casa Editrice fuori dal coro approda nel mercato internazionale degli ebook
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Dopo il grande successo di pubblico al salone del libro di Torino 2011 per il reading di Francesca Mazzucato con il suo Erotic Notes. Frammenti – da mesi 3° nella classifica degli ebook più venduti su Book Republic, per la letteratura erotica - Delirium Edizioni approda nel mercato internazionale degli ebook con la traduzione inglese di Erotic Notes. Frammenti (Erotic Notes. Shards) e con Fog, l'accattivante romanzo horror dell'elusiva autrice Morgana Swift, impreziosito dalle illustrazioni originali di Daniel Comerci.

Tra i coming soon Delirium può anche vantare la prossima uscita della traduzione in lingua francese di Erotic Notes. Frammenti, a cura della stessa Francesca Mazzucato.

Una partnership con il portale di distribuzione statunitense dedicato agli editori indipendenti Smashwords porta infatti i titoli di Delirium Edizioni ad essere disponibili in tutti i formati attualmente supportati dagli e-reader (epub, mobi, pdf, pdb e modalità di lettura online) non solo su Smashwords, ma anche sui distributori Apple, Barnes&Noble, Sony, Kobo, Amazon, Diesel e Scrollmotion.

L'ampliamento dei formati disponibili è appositamente concepito per venire incontro a quanti si trovano al primo approccio con l'editoria digitale, leggendo dal computer di casa o limitandosi nella lettura all'unico formato direttamente supportato dal proprio e-reader.

La qualità grafica ed estetica e la cura dedicata da Delirium ai suoi titoli sono testimoniate dagli ebook disponibili nella sezione free di www.deliriumed.it : già bilingue, il sito verrà prossimamente rinnovato per un'interfaccia ancora più accattivante ed user friendly.

Tra le ultime uscite, oltre ai già citati Erotic Notes. Shards e Fog si possono annoverare il De Suina Inmolatione di Mirco Mungari, una divertente satira in endecasillabi in onore del maiale, ed il saggio di Hume Sulle tasse: parentesi umoristiche e di attualità volte a sottolineare l'interesse di Delirium per la cultura a tutto tondo, in tutte le sue declinazioni.

Links:
www.deliriumed.it
http://www.smashwords.com/profile/view/deliriumed
http://www.bookrepublic.it/search/?keywords=delirium+edizioni
Per maggiori informazioni
Contatto
Fabia Scali-Warner
Edizioni Delirium
Via Oderisi da Gubbio 13A
00146 Roma Italia
[email protected]
06/88973225
Ufficio Stampa