Marketing e Viral Buzz: online il libro che ne svela trucchi e strategie operative

Come fare in modo che le persone parlino dei nostri prodotti o servizi, senza spendere un euro? Un innovativo manuale sul marketing virale vi spiega come fare.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Aggredire la crisi economica per non essere aggrediti nei fatturati: questa la proposta di fondo di un libro altamente innovativo, centrato sul buzzmarketing e sulle potenzialità virali insite in ognuno di noi. Dal professionista alla pmi, sino al manager della grande corporation, il marketing virale può essere la soluzione ideale nei tempi bui per risollevare il morale ed il fatturato senza intaccare i preziosi budget.

All’interno del libro, viene spiegata per la prima volta una strategia passo a passo per fare leva su budget ridotti o limitati, ottenendo risultati esplosivi. Nel corso della lettura vi verrà richiesto di compilare un vero e proprio piano di marketing virale, cosicché alla fine del libro saprete maneggiare non solo la parte teorica relativa al buzz marketing, ma avrete in mano un modello di azione virale concreto.

Questa formula ha permesso di creare manuale bestseller nel settore del marekting, in grado di essere divertente e stimolante ed allo stesso tempo di offrire quelle preziose competenze formative su di un nuovo intrigante trend del marketing esplosivo.

La "ricetta segreta" è presto svelata. Fare in modo che le persone parlino dei vostri prodotti o servizi in modo virale può essere estremamente semplice, ma solo a patto di sapere come fare. Catturare l’attenzione dei media online o immettere il virus del vostro brand nei social network può valere molto di più di una semplice strategia di annunci pubblicitari.

A volte i migliori risultati si ottengono attraverso strategie che sono completamente esenti da pubblicità tradizionale: una fila infinita di case hystory e storie di successo lo può facilmente testimoniare.

“Le persone ed i decisori aziendali che si occupano di marketing non possono più ignorare le impressionanti potenzialità che si sono create grazie al passaparola su internet” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, esperto di comunicazione digitale ed autore del libro Trasmetti il virus!. “Oggi è disponibile una guida pratica e coinvolgente per trasmettere queste importanti conoscenze”.

Trasmetti il Virus! ha già trasformato il marketing di migliaia di lettori: può fare lo stesso anche per te! Il libro è disponibile sul portale dell’editoria indipendente Lulu.com al prezzo speciale di 12.50 €, ma solo per un periodo limitato di tempo.

Scarica subito il manuale del marketing virale
Stefano Calicchio
 Stelor Informatica (Leggi tutti i comunicati)
Casella Postale 55