Barceló Punta Umbria Beach Resort

Una vacanza dal sapore andaluso che coinvolge tutta la famiglia
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Nell’estremo sud della Spagna, tra Cadice e il Portogallo, si estendono meravigliose spiagge incontaminate, bagnate dalle acque dell’Oceano Atlantico, che formano la rinomata Costa de la Luz, 200 chilometri di costa con sabbia finissima.

Le spiagge, ideali per il windsurf, la pesca subacquea e ogni tipo di sport acquatico, sono famose per il loro aspetto selvaggio e le dune ma anche per rinomati ristorantini di pesce.

Il Barceló Punta Umbria Beach Resort****, si trova all'ingresso di Punta Umbria, a Huelva, vicino a una spettacolare e ampia spiaggia incontaminata. E’ facilmente raggiungibile in un'ora dagli aeroporti internazionali di Siviglia e Faro, nell'Algarve portoghese.

Costruita nel caldo stile di un villaggio mediterraneo, l’armoniosa struttura, interrotta dal blu delle piscine e perfettamente integrata in un paesaggio di dune e alberi, è incastonata tra due riserve naturali uniche in Andalusia: il Parco Naturale di Los Enebrales e la Riserva della Biosfera delle Paludi di Odiel.
La particolare location, una grande varietà di intrattenimenti creati per ogni fascia d’età e le ampie camere, dotate di tutti i comfort, rendono il Barceló Punta Umbria Beach Resort il luogo ideale per una vacanza perfetta per le famiglie; molte sono le attività e gli spettacoli da condividere con i figli ma i mini club (4/8 anni) e maxi club (8/12 anni) consentono ai genitori di potersi rilassare nella U-Spa, il centro benessere di 2500 mq, di impegnarsi nelle numerose attività sportive e ricreative che il resort riserva o di ritagliarsi del tempo per romantiche passeggiate sulla lunga spiaggia e per cene gourmet a lume di candela.

Il Barceló Punta Umbria Beach Resort è stato progettato con un’attenzione particolare verso i bambini e, oltre alle consuete attività amate dai più piccoli, per sua vocazione come “Hotel ecologico”, organizza attività che insegnano loro il rispetto dell’ambiente, come il Giorno dell’Ecologia, quando possono imparare a riciclare e coltivare un proprio appezzamento di terra.

Tra le attività più apprezzate ci sono anche l’organizzazione della festa di compleanno della mascotte Barcy, la giornata Disney (che prepara i bambini per coinvolgerli nello spettacolo notturno davanti al pubblico dell'Auditorium) e la Super Festa Acquatica settimanale, nella quale una delle piscine viene coperta di castelli e scivoli gonfiabili.

Nella nuova proposta All Inclusive del Punta Umbria è dedicata un’attenzione di riguardo, sia per i piccoli sia per i grandi ospiti, alla gastronomia: il cliente può godere di un’eccellente scelta di esperienze culinarie grazie a quattro ristoranti a buffet a tema, più due nuovi punti self service pensati per i più piccoli. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra una vasta gamma di prodotti freschi acquistati al mercato e il meglio della cucina italiana, americana o asiatica.

• Un pacchetto di 6 notti/7 giorni al Barceló Punta Umbria Beach Resort per una famiglia di 2 adulti e due bambini fino ai 12 anni, nella stessa camera costa a partire da 1.110,00 euro.


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show