Cori, fino al 22 Febbraio per iscriversi all’Istituto Comprensivo ‘Cesare Chiominto’

Procedura online per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Iscrizione cartacea per l’infanzia
Cori, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) C’è tempo fino al 22 Febbraio per effettuare le iscrizioni online alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’Istituto Comprensivo Statale ‘Cesare Chiominto’, per l’anno scolastico 2016/2017. I genitori devono registrarsi sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/index_new.shtml e seguire le indicazioni fornite per compilare il modulo di domanda ed inviarlo alla scuola prescelta. L’Istituto offre supporto alle famiglie presso gli Uffici della Segreteria Didattica di Via G. Marconi, 4 – Cori.
È possibile scegliere tra due scuole primarie: ‘V. Laurienti’ a Cori e ‘Don Silvestro Radicchi’ a Giulianello. Possono essere iscritti i bambini che compiono 6 anni entro il 31 Dicembre 2016 e quelli che li compiranno entro il 30 Aprile 2017. Altrettante le scuole secondarie di primo grado: ‘A. Massari’ a Cori e ‘S. Marchetti’ a Giulianello. Qui debbono essere iscritti gli alunni che hanno conseguito la promozione o l’idoneità.
Per le tre scuole dell’infanzia (‘A. Marchetti’ a Cori, ‘G. Rodari’ a Giulianello, ‘R. Marchetti’ al Boschetto) resta in vigore l’iscrizione cartacea, con domanda da effettuarsi presso gli Uffici della Segreteria Didattica dell’Istituto. Possono essere iscritti i bambini che compiono 3 anni entro il 31 Dicembre 2016 e quelli che li compiranno entro il 30 Aprile 2017.
Marco Castaldi
 Comune di Cori (Leggi tutti i comunicati)
via della Libertà, 36
04010 Cori Italia