Il Busan Motor Show 2016 diventa un vero e proprio festival nazionale dell’automobile

Prevista per il 2 giugno (giovedì) l’apertura delle porte alla stampa del Busan International Motor Show 2016, che si protrarrà per 11 giorni fino al 12 giugno (domenica) presso Bexco, nel distretto di Haewundae (Busan), dedicato quest’anno alla tematica “Future Wave, Inspiring Technology” (L’onda del futuro ispira la tecnologia).
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Prevista per il 2 giugno (giovedì) l’apertura delle porte alla stampa del Busan International Motor Show 2016, che si protrarrà per 11 giorni fino al 12 giugno (domenica) presso Bexco, nel distretto di Haewundae (Busan), dedicato quest’anno alla tematica “Future Wave, Inspiring Technology” (L’onda del futuro ispira la tecnologia).

Quest’anno Alla fiera saranno esposti 25 marchi nazionali ed esteri, con un incremento del 14% rispetto al 2014, lo stesso aumento registrato per lo spazio totale occupato dalle aziende partecipanti. All’evento saranno presentati in anteprima mondiale 5 veicoli di 4 marche diverse, tra cui 3 vetture di Hyundai Motors, nei quali rientra anche Genesis, un marchio che verrà lanciato da Hyundai Motors come brand indipendente, e un veicolo per Man Truck che sarà mostrato per la prima volta al Busan Motor Show da Kia Motors.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

BEXCO
Busan International Motor Show 2016 Secretariat
Yuri Seo, +82-51-740-3514

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160523005648/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti