Arrcus potenzia la soluzione ACE-AI con nuove piattaforme e funzionalità per offrire un tessuto di connettività senza perdite per i carichi di lavoro distribuiti IA di nuova generazione

Creare una connettività senza interruzioni per le applicazioni di intelligenza artificiale distribuite dall'edge ai data center privati agli ambienti multi-cloud Arrcus, l'azienda di software per reti hyperscale e leader nell'ambito delle infrastrutture di routing e switching core, edge e multi-cloud, ha annunciato il miglioramento della sua piattaforma ACE-AI per rispondere alla crescente domanda di tessuto di rete unificato per carichi di lavoro IA distribuiti. Con la distribuzione sempre…
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con la distribuzione sempre maggiore dei carichi di lavoro IA, generata da considerazioni di natura econoimca e da requisiti applicativi, Arrcus ACE-AI si presenta come piattaforma progettata per collegarli in rete senza interruzioni in varie località e fornire applicazioni ai margini, con connettività ad alta velocità e senza perdite.