MEDIASTARS 2012: SECONDO POSTO PER IL DESIGN DI VITTORIO MANCINI & ASSOCIATI

milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Per il secondo anno consecutivo Vittorio Mancini & Associati ottiene il podio al concorso MEDIASTARS: il premio tecnico della pubblicità che, da sedici anni, vede concorrere le più prestigiose aziende dell’advertising italiano. Dopo la vittoria nel 2011 con il progetto COOP "Club 4-10", la storica agenzia milanese si riconferma ai vertici della rassegna con il packaging design studiato per la linea di paste speciali MISURA (Gruppo Colussi) che ha raggiunto il secondo posto ex-aequo con altri due design della categoria no-food.

La soddisfazione dell'agenzia è espressa nelle parole di Cristiano Caprioli (Creative Director), il quale si è detto "lieto per il risultato raggiunto, giacché esso rappresenta una conferma anche tecnica della qualità del lavoro svolto per MISURA e non solo" e aggiunge che "questo attestato dimostra che Vittorio Mancini & Associati sa fornire ai suoi clienti risposte corrette dal punto di vista creativo e strategico: ciò ci inorgoglisce e ci sprona ogni giorno a garantire ai nostri partner il più alto grado di competenza".

All’agenzia è stato anche assegnato uno Special Star per lo structural design dell’intero progetto.
Simone Pase
Vittorio Mancini & Associati
simone@outlinesonweb.com
Vittorio Mancini & Associati per il restyling di Sammontana  -  Un nuovo pack per tranci e torte
LIMONCELLO E MANDARINELLO ISOLABELLA: ILLVA SARONNO punta al segmento premium con il design di VITTORIO MANCINI & ASSOCIATI  -  Lo storico Brand Isolabella firma due freschissime novità agrumate: il Limoncello e Mandarinello Isolabella.
Ferplast ritira il premio Mediastars  per il secondo anno consecutivo
Ferplast ritira il premio Mediastars per il secondo anno consecutivo  -  Il 30 maggio l’azienda vicentina ritirerà il prestigioso riconoscimento ottenuto nella categoria “Literature Design” grazie alla nuova brochure istituzionale, che è stata riconosciuta anche come uno dei migliori progetti di communication-design dalla rivista Xtreme and Graphix Italian Brochures
Nuovi associati nello Studio di Consulenza Aziendale Conti Costanzo Priori Palladino & Associati  -  Milano, 29 novembre – Da novembre Silvia Passalacqua (29 anni), Marco Girelli (29 anni) e Simone Dalle Donne (29 anni) hanno assunto la qualifica di Associates dello Studio di Consulenza Aziendale Conti Costanzo Priori Palladino & Associati di Milano.
Premio MediaStars: il miglior FOOD PACKAGING è firmato Vittorio Mancini  -  Nei giorni scorsi sono state rese note le agenzie vincitrici del concorso MediaStars: Il Premio Tecnico della Pubblicità.