GSMA Innovation City torna al Mobile World Congress Shanghai 2016

Il salone immersivo dimostrerà come la tecnologia mobile stia trasformando la nostra vita. Akyumen, DTS, Hangar 18 NOA, Huawei, KT Corporation, MyFC, NAES, nubia, OPPO e Thinfilm tra i partner presenti
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

GSMA Innovation City parteciperà per il quarto anno consecutivo al Mobile World Congress Shanghai 2016, come annunciato da GSMA in data odierna. Il famoso spazio espositivo, che sarà nuovamente un punto focale dell'evento, inviterà i visitatori a esplorare un ambiente immersivo a dimostrazione di come i prodotti e i servizi intelligenti mobili connessi stiano cambiando in meglio il mondo che ci circonda. Quest'anno il salone propone una gamma diversificata di esperienze, dalle startup più avanzate alle aziende già affermate, e copre settori quali la distribuzione e il trasporto, oltre al mondo automotive, a quello sportivo e a tanto altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media:
Per GSMA
Ava Lau
+852-2533 9928
[email protected]
oppure
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160525005581/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti