SOLENOPSIS, fantasy distopico d'esordio di Ilaria Baldanzi

"...e soprattutto perché essere diversi veniva considerato un crimine tale da dover essere allontanati?" estratto dal libro SOLENOPSIS. Con "SOLENOPSIS", romanzo breve distopico, Ilaria Baldanzi fa il suo ingresso nel mondo della scrittura. Un racconto che potrebbe essere definito una favola moderna.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Un racconto che potrebbe essere definito una favola moderna.

La narrazione fluida ed efficace trasporta il lettore in un mondo fantastico che, dopo poche pagine, sembra già di conoscere e di percepire insieme ai protagonisti della storia. In chiave fantasy e simbolica l'autrice parla infatti di uomini e donne che si sono trovati ad affrontare situazioni differenti e che sotto certi aspetti li hanno messi alla prova.

Il libro è disponibile su tutti gli stores online e si possono trovare maggiori informazioni e recensioni sui canali social dell'autrice.