I foulard de duvet di CINELLI PIUME E PIUMINI per questo Natale 2014 e non solo.

Cinelli Piume e Piumini, realtà leader nella lavorazione della piuma, lancia sul mercato un’esclusiva collezione di sciarpe: foulard de duvet, un prodotto 100% made in Italy.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) 50 anni di storia raccontati attraverso l’evoluzione di un brand che è alla continua ricerca ed esplorazione di soluzioni nuove, originali e sempre di altissima qualità, in risposta alle diverse sollecitazioni del mercato. Oggi le contaminazioni tra moda e arredo sono sempre più frequenti e anche il settore tessile viene influenzato dalla moda nello stile e nella scelta delle texture.

Da questo connubio l’azienda ha creato la nuovissima linea di accessori foulard de duvet, proposti con un’imbottitura di prestigio 100% piumino d’oca, come idea regalo per il prossimo Natale 2014, ma non solo.
Le nuove sciarpe in piuma infatti verranno lanciate per la stagione invernale 2014 ed entreranno a far parte della collezione Cinelli Piume e Piumini. La gamma prevede 12 cartelle colore fantasia stampate su tessuti ricercati e innovativi. La particolarità del modello è l’effetto double-face che permette di utilizzare la sciarpa in due versioni.
I foulard de duvet: un’idea regalo elegante, calda, leggera e di grande tendenza!
Giuffrida Bragadin Giuffrida Bragadin
 Giuffida Bragadin srl (Leggi tutti i comunicati)
via carlo ravizza 39
20149 milano Italia