Plustek ottiene l'award "Trusted Brand 2014"

La qualità e l'affidabilità degli scanner Plustek hanno permesso all'Azienda di ottenere il prestigioso riconoscimento rilasciato da InterConformity.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, si è aggiudicata il riconoscimento "Trusted brand 2014-Accreditation for Prestige and Quality" di InterConformity.

Rilasciato dalla filiale in Vietnam dell'Azienda di certificazione InterConformity con sede in Germania e GlobalGTA Trade Alliance, questo award giunge a ulteriore conferma dell'affidabilità degli scanner a marchio Plustek.

L'Azienda, che ha festeggiato lo scorso anno i suoi primi 25 anni di successi, si è, infatti, sempre distinta sul mercato per la qualità e il carattere innovativo delle proprie soluzioni, vantando tra i primati conquistati nel tempo quello di aver creato il più piccolo scanner per biglietti da visita e dello scanner A4 mobile più sottile al mondo fino al lancio del nuovo eScan A150, un network scanner stand-alone particolarmente all'avanguardia presentato a fine 2014.

"Plustek è nota per proporre soluzioni caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi.", ha affermato Josefina Siao, Sales Manager Plustek, "Questo nuovo award, di cui andiamo particolarmente fieri, non fa altro che confermare ciò che gli addetti ai lavori ci hanno sempre riconosciuto e ci ha sempre spronato a proseguire con determinazione sulla strada intrapresa."

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.
Marzia Musati
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano Italia