Desktop Metal lancia il primo sistema “Binder Jet” per la stampa 3D in metallo pensato per le officine

Il sistema Shop System consente di produrre in serie parti metalliche di qualità elevata e a prezzi convenienti direttamente in officina, a partire da 150.000 dollari USA Desktop Metal, l'azienda impegnata a mettere a disposizione di ingegneri e produttori la stampa 3D, oggi ha annunciato il lancio di Shop System™, il primo sistema “Binder Jet” per la stampa 3D in metallo pensato per le officine e i laboratori. Per la prima volta gli artigiani possono sfruttare la tecnologia “Binder Jet” di…
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Desktop Metal, l'azienda impegnata a mettere a disposizione di ingegneri e produttori la stampa 3D, oggi ha annunciato il lancio di Shop System™, il primo sistema “Binder Jet” per la stampa 3D in metallo pensato per le officine e i laboratori. Per la prima volta gli artigiani possono sfruttare la tecnologia “Binder Jet” di qualità elevata, per stampare prodotti metallici finiti, con velocità, qualità e produttività ineguagliabili. Il sistema è stato presentato nel corso di Formnext 2019, importante evento sulla manifattura additiva, a Francoforte, in Germania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191120005772/it/

The Shop System™, the world’s first metal binder jetting system designed for machine shops and metal job shops, starting at $150,000. (Photo: Business Wire)