SIGLATA NUOVA PARTNERSHIP FRA MUTUISUPERMARKET.IT E GRUPPO CARIPARMA CRÉDIT AGRICOLE

L’INNOVATIVO SISTEMA DI COMPARAZIONE E RICHIESTA MUTUI ONLINE ARRICCHISCE LA PROPRIA OFFERTA CON L’INTRODUZIONE DELLA LINEAMUTUI CARIPARMA CRÉDIT AGRICOLE
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) A un anno di distanza dal debutto sul mercato, MutuiSupermarket.it - l’innovativo motore di comparazione e scelta mutui online - aggiunge oggi ai propri partner il Gruppo Cariparma Crédit Agricole formato da Cariparma, FriulAdria e Carispezia. Il nuovo Gruppo bancario partner integra l’offerta MutuiSupermarket portando a 22 il numero totale delle Banche che veicolano l’offerta mutui sul canale MutuiSupermarket.it.

Nato a febbraio 2011 su iniziativa di un pool di professionisti di decennale esperienza in realtà pioniere nel settore della mediazione mutui online in Italia, Mutui Supermarket continua così a rafforzare, grazie alla nuova partnership, il proprio posizionamento strategico di nuovo punto di riferimento delle famiglie italiane per la comparazione e scelta del mutuo su internet. Il mercato e l’utenza hanno infatti premiato il nuovo approccio MutuiSupermarket.it - totalmente orientato al consumatore e ispirato ai tre concetti chiave di convenienza, semplicità e servizio - permettendo al broker online di raccogliere in solo 12 mesi oltre 800.000 richieste di preventivo e più di 20.000 richieste di mutuo da parte di privati e famiglie.

Stefano Rossini, fondatore e amministratore di FairOne S.p.A. - la società che gestisce il servizio MutuiSupermarket.it - commenta così la nuova partnership: “Siamo davvero lieti di accogliere fra i nostri Partner le banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, banche leader di mercato, importanti e prestigiose. Cariparma, Friuladria e Carispezia offrono infatti soluzioni di finanziamento a condizioni ad oggi fra le più convenienti di mercato, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative della nostra utenza. La condivisione di un forte spirito di vicinanza alle famiglie che intendono realizzare il progetto casa, uno dei più importanti e impegnativi, è per noi un ulteriore elemento di ricchezza della partnership di cui siamo certi molti beneficeranno nei mesi a venire”.

Nicola Generani, Direttore Marketing Retail di Cariparma ha dichiarato “Sono sempre più numerose le famiglie che cercano soluzioni di mutuo attraverso il canale on line. MutuiSupermarket.it è una realtà giovane ma apprezzata soprattutto per la semplicità di utilizzo e l’orientamento al consumatore, una filosofia che condividiamo e che rappresenta da sempre la base della nostra offerta mutui. Il nostro obiettivo è quello di essere vicini alle famiglie in uno dei momenti più importanti della vita come l’acquisto della casa e questa partnership ci consente di proporre le nostre soluzioni di mutuo, semplici e convenienti, anche attraverso un importante network on line”.
 Theoria (Leggi tutti i comunicati)
via G.B. Morgagni
20129 Milano Italia