Su richiesta dell'Interpol: il Ministero dell'Interno degli Emirati Arabi Uniti si recherà in Ucraina per identificare le vittime del volo malese precipitato

Su richiesta dell'Organizzazione internazionale di polizia criminale (International Criminal Police Organization, Interpol), il team degli Emirati Arabi Uniti incaricato dell'identificazione delle vittime di disastri è partito per l'Ucraina martedì per partecipare all'identificazione dei resti delle vittime del volo di Malaysia Airlines MH17 che è precipitato giovedì in Ucraina uccidendo 298 persone tra passeggeri ed equipaggio.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

The United Arab Emirates Ministry of Interior in Ukraine (Photo: Business Wire)

Secondo il Maggior Generale Ahmed Nasser Al Raisi, Direttore Generale delle Operazioni Centrali e Presidente del Comitato per gli Affari per le vittime, il team incaricato dell'identificazione delle vittime di disastri degli Emirati Arabi Uniti, guidato dal Maggiore Raed Al Muhairi, Direttore dell'Ufficio Affari per le vittime, include diversi esperti e due medici specializzati in cure di pronto soccorso appartenenti al Dipartimento Emergenze e Pubblica Sicurezza.