GA Telesis Engine Services ottiene l’approvazione della CAAC per la riparazione dei motori CFM56-5B/7B e CF6-80C2B delle compagnie aeree cinesi

HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GA Telesis Engine Services (“GATES”) ha ottenuto la certificazione dall’Amministrazione dell’aviazione civile cinese (Civil Aviation Administration of China, “CAAC”). L’approvazione della CAAC consente a GATES l’accesso al principale mercato di manutenzione, riparazione e revisione (maintenance, overhaul and repair, MRO) dei motori CFM56-5B/7B e CF6-80C2B e consentirà alla società di sviluppare ed espandere il proprio portafoglio di clienti in Cina. GATES aveva già ottenuto l’approvazione dell’Agenzia europea per la sicurezza aerea (European Aviation Safety Agency, EASA), dell’Amministrazione federale dell’aviazione degli Stati Uniti (Federal Aviation Administration, FAA), dell’ente canadese dei trasporti aerei civili (Transport Canada Civil Aviation, TCCA) e dell’Autorità generale dell’aviazione civile (General Authority of Civil Aviation, “GACA”) dell’Arabia Saudita.