Estensione della rete globale di mobilifici di CORT a 60 Paesi

Il noleggio di mobili contribuisce a contenere i costi associati alle trasferte temporanee di dipendenti
FAIRFAX, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La rete globale di mobilifici (Global Furniture Network) di CORT continua ad espandersi ed include ora più di 60 Paesi grazie al numero crescente di aziende che optano per il noleggio di mobili quale strategia conveniente sotto il profilo economico per sostenere i trasferimenti temporanei di dipendenti.

CORT ha istituito la propria rete globale di mobilifici nel 2001. Tale rete costituisce l’unico fornitore di servizi di portata globale che fornisce arredamento per la casa a migliaia di clienti ogni anno tramite centri di servizio regionali sparsi in tutto il mondo.

Le aziende fanno affidamento sulle trasferte all’estero per l’assunzione e l'utilizzo di personale qualificato. Alla luce del numero crescente di trasferte temporanee a sostegno di una forza lavoro globale, l’affitto di case o appartamenti e il noleggio di mobili costituiscono un’opzione economicamente conveniente. L’offerta ai dipendenti in trasferta di alloggi già arredati e muniti di elettrodomestici, corredati, con televisori e altri apparecchi agevola la transizione a garanzia della produttività lavorativa del dipendente sin dal primo giorno.

Secondo quanto sostenuto da Kenneth S. Barron, Amministratore delegato della divisione Relazioni globali e Servizi per i clienti presso CORT, i trasferimenti di personale all’estero possono comportare delle spese ingenti e possono essere difficili da gestire, sia per le società che per i dipendenti. “Oggigiorno, gli incarichi fuori sede hanno di norma una durata nettamente inferiore rispetto a qualche anno fa, e il noleggio di mobili si sta affermando come prassi diffusa integrata sempre più nelle politiche aziendali”, ha spiegato.

CORT vaglia attentamente i suoi potenziali partner per accertare uno standard elevato relativamente al servizio offerto ai clienti e alla selezione degli arredi, compresa la capacità di pronto soddisfacimento delle esigenze dei clienti. La copertura ampliata a ulteriori località è avvenuta in risposta alla domanda crescente da parte di clienti interessati a soluzioni d’alta qualità in un maggior numero di aree geografiche.

Living Edge Rental in Australia è entrata a far parte della rete nel 2004. “L’adesione alla rete ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti a livello globale e ci offre molte più opportunità di instaurare collaborazioni commerciali” ha affermato Matt Doyle, Direttore generale.

Per ulteriori informazioni, compreso un libro bianco contenente informazioni particolareggiate sui vantaggi derivati dal noleggio di mobili e sulle soluzioni offerte dalla rete globale di CORT, si prega di visitare www.cortglobal.com.

Informazioni di carattere generale su CORT

CORT è la società leader del settore del noleggio di mobili negli Stati Uniti da 40 anni ed è presente nel Regno Unito con Roomservice by CORT. CORT è una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, e tra i suoi clienti è da annoverarsi più dell’80 per cento della società Fortune 500. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito Web all'indirizzo www.cort.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Largemouth Communications (per CORT)
Amanda Manna, 919-459-6456
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti