LeoSat e Globalsat Group siglano un accordo strategico a livello globale

Un servizio avanzato per le comunicazioni sicure di dati sarà disponibile attraverso un consorzio esperto di soluzioni satellitari.
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LeoSat Enterprises, azienda impegnata nel lancio di una costellazione di 108 satelliti di comunicazioni a orbita terrestre bassa, ha siglato un accordo strategico con Globalsat Group, il principale fornitore panamericano di servizi satellitari, per commercializzare la rete dati HTS più rapida e di più ampia copertura al mondo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161130006206/it/

LeoSat e Globalsat Group siglano un accordo strategico a livello globale

LeoSat Satellite Constellation (Photo: Business Wire)

Globalsat Group è un premiato leader nel settore che offre soluzioni vocali, di dati e M2M/IoT di importanza critica. L'accordo prevede da parte di LeoSat la fornitura a Globalsat Group di accesso all'infrastruttura necessaria per il Globalsat LEO Network, basato su un'architettura ad elevate prestazioni che abbina la velocità della fibra all'ubiquità del satellite, mentre Globalsat Group fornirà a LeoSat l'accesso al mercato delle Americhe, sfruttando la propria ampia presenza e notevole esperienza nella regione.