IFA 2015: nuovo record di domande di partecipazione degli espositori

IFA fa registrare il tutto esaurito per l'ottavo anno consecutivo – Ancora una volta IFA offre una spinta al mercato
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

IFA si conferma come la fiera più importante al mondo per gli articoli elettronici e gli elettrodomestici, con ben 1.645 espositori disposti su 150.000 mq di spazi espositivi. Un tal numero di espositori non era mai stato registrato da IFA nello spazio fieristico di Berlino. Ancora una volta, questo evento conferma il ruolo di IFA come la fiera commerciale di articoli elettronici ed elettrodomestici più importante al mondo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150902006135/it/

IFA 2015: nuovo record di domande di partecipazione degli espositori

From left to right: Jens Heithecker; IFA Executive Director, Dr. Reinhard Zinkann, Chairman Household Appliances Divisions ZVEI, Hans-Joachim Kamp, Chairman of the Supervisory Board of gfu, Dr. Christian Göke, CEO of Messe Berlin, and Melinda Crane (moderator) (Photo: Business Wire)

I record dimostrano i continui progressi rispetto a IFA 2014, quando gli ordini totalizzarono 4,25 miliardi di euro – rendendo IFA la piattaforma principale per l'industria e i rivenditori all'inizio del periodo delle vendite più importante dell'anno, prima di Natale.