L’ecosostenibilità di WellDone debutta a Oriocenter, quindicesimo locale della burgheria salutare

L’innovativa catena che unisce alta qualità, gusto e radicamento nel territorio porta la sua filosofia di enogastronomia buona, naturale e attenta all’ambiente in uno dei più importanti centri commerciali internazionali.
Orio, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il format innovativo di WellDone “atterra” a Oriocenter. La nota burgheria, che conta oltre 15 locali in tutta Italia, debutta oggi nel prestigioso centro commerciale vicino a Bergamo con la sua filosofia di ristorazione etica, salutare e gustosa che parte da un’attenta selezione delle migliori materie prime.

WellDone deve il suo crescente successo alla proposta di un nuovo concetto di burger, in chiave tutta italiana, buono e rispettoso dell’ambiente. Gli elementi distintivi partono da una filiera controllata, attenta non solo ai metodi di allevamento e coltivazione, ma anche alle modalità di gestione dello spreco e dell’inquinamento prodotto dalle attività agricole. Le carni provengono solo da allevamenti locali non intensivi, alimentati ad erba e sono cucinate in maniera salutare grazie al vapor grill che permette di mantenere inalterati tutti i valori nutrizionali. I pani artigianali sono fatti con farine biologiche e lievito madre mentre le verdure sono solo di stagione.

Il ricco menù della burgheria sostenibile comprende anche proposte a base di pesce, vegetariane, vegane e senza glutine, mentre per i più piccoli sfiziosi menù kids con tante golosità. A WellDone Orio si potrà apprezzare anche il Bergamasco, un pane tipo hotdog farcito con doppia salsiccia luganega alla griglia, cipolla caramellata e maionese.
L’ecosostenibilità di WellDone debutta a Oriocenter, quindicesimo locale della burgheria salutare

Da sempre attenta al coinvolgimento del territorio, WellDone Orio nasce grazie a una partnership con l'affermato manager bergamasco dr. Francesco Vincenti. Inoltre, come gli altri flagship store è caratterizzato da arredi “urban chic”, essenziali e funzionali. Uno stile sobrio ed elegante che valorizza il riciclo creativo di pezzi originali rivisitati, con sedie assortite di diversa forma, fattura e materiale.

A Orio è presente Gudful, un corner healthy per offrire un’esperienza gastronomica sana, bilanciata ed equilibrata. Il piatto si compone in bowl, coloratissime e divertenti che mescolano ingredienti freschi e di stagione in linea con le nuove tendenze internazionali nel campo del food.

WellDone Orio è aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 22.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Staff Prk
 Pragmatika Srl (Leggi tutti i comunicati)
40068 Bologna Italia
staffprk@pragmatika.it
Allegati
RECUPERO DEI SEMINTERRATI: NUOVE UNITA’ ABITATIVE E COMMERCIALI SENZA CONSUMO DI TERRITORIO RECUPERO DEI SEMINTERRATI: NUOVE UNITA’ ABITATIVE E COMMERCIALI SENZA CONSUMO DI TERRITORIO  -  A s s o e d i l i z i a. Se ne discute in Regione Lombardia, V Commissione. Il parere di Assoedilizia. RECUPERO DEI SEMINTERRATI: NUOVE UNITA’ ABITATIVE E COMMERCIALI SENZA CONSUMO DI TERRITORIO Oggi 12 gennaio 2017 la V Commissione Regione…
IMPRONTA ETICA: COME MISURARE L’IMPATTO SUL TERRITORIO DELLA BUONA IMPRESA IMPRONTA ETICA: COME MISURARE L’IMPATTO SUL TERRITORIO DELLA BUONA IMPRESA  -  Impronta Etica ha presentato le “Linee Guida per la misurazione dell’impatto sociale”, redatte in collaborazione con SCS Consulting. Si tratta di una guida pratica, rivolta a tutte le organizzazioni, soprattutto profit ma non solo, che intendono valutare il proprio impatto…
Un gioco innovativo e coinvolgente in Realtà Aumentata presso il centro commerciale Fiordaliso Un gioco innovativo e coinvolgente in Realtà Aumentata presso il centro commerciale Fiordaliso  -  Durante le festività natalizie 2016 Realmore, la business unit di Equent, in collaborazione con Proxima, ha sviluppato una installazione video interattiva in 3D dando la possibilità ai bamini e alle famiglie di passaggio nel Centro Commerciale “Fiordaliso”…
Cori: al via il progetto EcoPunti. EcoSconti per chi aiuta l’ambiente e sostiene l’economia locale Cori: al via il progetto EcoPunti. EcoSconti per chi aiuta l’ambiente e sostiene l’economia locale  -  L’Amministrazione Comunale di Cori e Achab Group avvieranno nei prossimi giorni, insieme ai commercianti locali, il progetto EcoPunti finanziato dalla Regione Lazio con il contributo erogato dalla Provincia di Latina. I cittadini che porteranno i…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa